Gatto scambista ?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiovaccinato?
Una delle poche cose in cui credo attualmente è la facoltà del corpo umano di auto-guarirsi/rigenerarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioComunque uno dei miei due gatti (la femmina in sovrappeso), tossisce di brutto (serio)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioComunque uno dei miei due gatti (la femmina in sovrappeso), tossisce di brutto (serio)
Oppure, più probabilmente, una palla di pelo (in questo periodo hanno pelo "surplus" della passata stagione invernale).
Commenta
-
-
Per le palle di pelo suggerisco olio evoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggioe nessun esperto o presunto tale che stava perennemente in tv abbia mai fatto cenno al discorso sistema immunitario e come cercare di rafforzarlo.
Se non vedi la malafede di questi criminali, è perché non vuoi vederla.
Volevano (vogliono) farci ammalare con tutti i mezzi che hanno a disposizione (soprattutto quelli mediatici).
Per questo dico che il virus più che reale è mediatico.
Non avrebbero mai messo in giro qualcosa che, alla fine, avrebbe potuto colpire loro stessi (sindome di Frankenstein).
Meglio andare sul sicuro ed assicurarsi alla vecchia e cara INFLUENZA.
Promossa a rango di "coso19" dalla sempreverde PAURA.
Riproponiamo (per chi se lo fosse perso):
Commenta
-
-
Cmq sono passato per comunicarvi di aver trovato un medico di base che si occupa di disintossicazione da (meglio non aggiungere altro...) e, non meno importante, long covid.
Il gruppo (7.777 membri!), presente solo su telegram, si chiama "Amici di Alfredo" (c'è la Madonna di Lourdes nell'immagine principale, non potete sbagliarvi).
Il fondatore di questo gruppo (dr. Alfredo Borghi) ha il brutto vizio di guarire (e non "curare") i suoi assistiti.
Ve lo consiglio vivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioE' da Gennaio che ci giri attorno Death.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioCmq sono passato per comunicarvi di aver trovato un medico di base che si occupa di disintossicazione da (meglio non aggiungere altro...) e, non meno importante, long covid.
Il gruppo (7.777 membri!), presente solo su telegram, si chiama "Amici di Alfredo" (c'è la Madonna di Lourdes nell'immagine principale, non potete sbagliarvi).
Il fondatore di questo gruppo (dr. Alfredo Borghi) ha il brutto vizio di guarire (e non "curare") i suoi assistiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioCmq sono passato per comunicarvi di aver trovato un medico di base che si occupa di disintossicazione da (meglio non aggiungere altro...) e, non meno importante, long covid.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa non ci giro attorno, mi hanno convinto da tempo. Anche Berrino che seguo da un bel po' è il primo a dire che non ci vogliono morti, ci vogliono malati.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza MessaggioOvviamente qualche medico che esce da questa logica e mette il benessere del paziente al primo posto esiste; la stragrande maggioranza però sono burocrati che seguono i protocollini del ministero.
Commenta
-
Commenta