Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa è normale che adesso solo quelli più a rischio si vaccinino, non c'è nessuna emergenza al momento.
Machine, forse tu, non te ne rendi conto ma se dopo la terza dose ti senti lo stesso (di come ti sentivi ante 1a dose), questo vuol dire una sola cosa:
Hai un eccellente sistema immunitario.
Forse pure meglio del mio (magari hai una genetica migliore, io invece sono costretto a sgobbare per rafforzarlo).
Chi te lo fa fare di stressarlo ulteriormente con una quarta/quinta dose (inutilissima), visto che anche (e soprattutto) i tridosati si sono beccati il vairus?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioInfatti, le emergenze vengono create all'occorrenza dai vari governi per veicolare le popolazioni verso un determinato obiettivo.
Machine, forse tu, non te ne rendi conto ma se dopo la terza dose ti senti lo stesso (di come ti sentivi ante 1a dose), questo vuol dire una sola cosa:
Hai un eccellente sistema immunitario.
Forse pure meglio del mio (magari hai una genetica migliore, io invece sono costretto a sgobbare per rafforzarlo).
Chi te lo fa fare di stressarlo ulteriormente con una quarta/quinta dose (inutilissima), visto che anche (e soprattutto) i tridosati si sono beccati il vairus?sigpic
Commenta
-
-
Contagi in caduta libera (12k)
Morti invece non accennano a scendere cit.
Grazie, se ci inserite pure gli omicidi CON covid ci saranno sempre mortiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioContagi in caduta libera (12k)
Morti invece non accennano a scendere cit.
Grazie, se ci inserite pure gli omicidi CON covid ci saranno sempre mortiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke stai prendendo il mio posto ( con due annetti di ritardo )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer te non è mai esistita l'emergenza e non è così
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke stai prendendo il mio posto ( con due annetti di ritardo )Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi stai dando del ritardato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiola comunita' scientifica continua a dire che BA.4 e BA.5 eluderebbero la protezione data dal vaccino e passata infezione (anche con Omicron).
perchè alla fine della fiera omicron è stata poco più di un raffreddore (anche grazie al vaccino sia chiaro), mi pare che ormai il virus sia sempre meno "forte"Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Comunque ieri in palestra boom di presenze e di incassi...
In genere quando capitano in sequenza su due settimane Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio, ho un crollo assoluto delle presenza perché quelli che vanno in scadenza si ritirano e non li rivedi più, nuovi non ne arrivano perché tra una cosa e l'altra "Ormai è arrivata l'estate e fa caldo" (cit., ricit., stracit.) e io inizio a farmi i conti su quali fasce orarie ridurre per tagliare un po' di spese.
Ieri invece... Non sono riuscito neanche ad allenarmi io stesso... L'altra istruttrice che ho in preparazione per delle gare, sono riuscito a fargli fare il programma giusto dopo le 21.00...
Per il resto, tranne il primissimo pomeriggio, palestra sempre piena... Ed era anche ora...
Commenta
-
Commenta