Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Che hanno pienamente ragione, soprattutto pensando alle discoteche che hanno un'affluenza di pubblico nettamente superiore ad un cinema o un teatro. Trovo assurdo con una popolazione per più del 90% vaccinata dover leggere l'appello di persone che devono supplicare per lavorare, a Chieti oggi ha chiuso un cinema multisala annesso ad un centro commerciale dopo circa 15 anni di attività,Last edited by NaturalHardCore; 01-05-2022, 15:11:20.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCome state passando il primo giorno senza mascherine ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCome state passando il primo giorno senza mascherine ?
Sto preparando il salame di cioccolato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSto preparando il salame di cioccolato.sigpic
Commenta
-
-
Dipende da quanto mi viene duro/morbido.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioCome state passando il primo giorno senza mascherine ?
mi rifarò stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDipende da quanto mi viene duro/morbido.sigpic
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioho provato ad andare in palestra pensando di entrare a testa alta e finalmente con il volto scoperto... ma era chiusa per il 1° maggio
mi rifarò stasera
Saranno chiuse pure stasera.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSaranno chiuse pure stasera.
Ho unito l'utile al dilettevole, cardio guardando il moto gp.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Mi.inchino....
Numero Uno!
com'è andato il cardio?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta