Arriva Omicron 2, gia prevalente in Danimarca: c'e' chi dice sia piu violenta di Omicron (e piu infettiva).
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiopiù infettiva ancora, cioè uno starnutisce a Bolzano e si ammala uno a Fano.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioArriva Omicron 2, gia prevalente in Danimarca: c'e' chi dice sia piu violenta di Omicron (e piu infettiva).
Commenta
-
-
Cliente pugliese scende gggiù dai parenti a Natale
Dopo aver incontrato i parenti non si sente granché, scappa via subito dopo Natale, il 27 risulta positivo compresa moglie e due figli, qui a Fano
Gggiù, 21 parenti tutti positivi
"Sei stato con la mascherina quando li hai incontrati?"
"No, tanto eravamo tutti vaccinati"
Questo virus, sguazzando tra la gente, si sarà ormai reso conto che è troppo più skillato rispetto a un branco di mongoli che dopo due anni non hanno ancora capito un kazzo di niente, se ne andrà per pietà
Pensare che erano tutti contro Conte, durante la zona rossa natalizia, invece il buon Draghi con pranzi natalizi liberi e senza obbligo di mascherina protratto fino a situazione ormai fuori controllo ha fatto un disastro
Economia salva, con mezza Italia in quarantenaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La strategia dell’attuale governo è quella di tenere tutto aperto
Non vedo quindi la contraddizione nel lasciare più libertà possibile, entro certi limiti (discoteche ecc)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Il discorso e' che se lasci tutto aperto, la gente il virus se lo becca, resta a casa e non va a lavoro ne a consumare in giro.
C'e' da dire che le mie statistiche pane e salame registrano un aumento del traffico cittadino sta settimana (e ristoranti gia pienotti per il weekend) a conferma del fatto che ci stiamo inglesizzando e si va in giro da positivi (secondo me giustamente)
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIl discorso e' che se lasci tutto aperto, la gente il virus se lo becca, resta a casa e non va a lavoro ne a consumare in giro.
C'e' da dire che le mie statistiche pane e salame registrano un aumento del traffico cittadino sta settimana (e ristoranti gia pienotti per il weekend) a conferma del fatto che ci stiamo inglesizzando e si va in giro da positivi (secondo me giustamente)
Non sono contro in toto alla strategia libertà e consumi
Ma un pranzone di Natale tra parenti e festini vari di capodanno, quindi una settimana di baldoria, guarda che strascichi ha, a livello di positivi, tamponi, dad, quarantene e rallentamenti dei lavori
Sabato sera non c'era un cane in giro, dentro i bar ci vanno solo i temerari che poi si faranno la loro bella quarantena, il barista amico di fiducia si lamentava che si lavora pochissimo ed è sotto di 22k annuali rispetto gli anni passati.
Impressione in real che ho è questaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIl discorso e' che se lasci tutto aperto, la gente il virus se lo becca, resta a casa e non va a lavoro ne a consumare in giro.
C'e' da dire che le mie statistiche pane e salame registrano un aumento del traffico cittadino sta settimana (e ristoranti gia pienotti per il weekend) a conferma del fatto che ci stiamo inglesizzando e si va in giro da positivi (secondo me giustamente)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo nei punti critici, incroci rotatorie che evitavo la mattina per via del traffico assurdo, ora ci passo quasi senza fermarmi, segno che molti sono in smart o peggio in quarantena.
Non sono contro in toto alla strategia libertà e consumi
Ma un pranzone di Natale tra parenti e festini vari di capodanno, quindi una settimana di baldoria, guarda che strascichi ha, a livello di positivi, tamponi, dad, quarantene e rallentamenti dei lavori
Sabato sera non c'era un cane in giro, dentro i bar ci vanno solo i temerari che poi si faranno la loro bella quarantena, il barista amico di fiducia si lamentava che si lavora pochissimo ed è sotto di 22k annuali rispetto gli anni passati.
Impressione in real che ho è questa
Qualcosa sta cambiando gia da questa settimana, vediamo come staremo a fine mese. Oramai 1/6 e' positivo, presto o tardi lo prenderemo tutti
Tessera N° 7
Commenta
-
-
C'e' da dire che le mie statistiche pane e salame registrano un aumento del traffico cittadino sta settimana (e ristoranti gia pienotti per il weekend) a conferma del fatto che ci stiamo inglesizzando e si va in giro da positivi (secondo me giustamente)sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa va la vasta maggioranza se si smette di tamponare come pazzi, starebbe a casa con qualche sintomo un paio di giorni e poi via come nuovi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCliente pugliese scende gggiù dai parenti a Natale
Commenta
-
Commenta