Oltre ad aver ragione
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Vaccino maledetto, sta solo rallentando drasticamente la pandemia e non l'ha ancora cancellata.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAvevate dubbi?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE' inutile che mi metti la faccina, è cosi.
Uno stato dove non puoi lavorare se non ti fai un vaccino che non ferma il contagio, e che non è necessario se non sei un soggetto a rischio, non è uno stato di diritto
non neghiamo l'evidenza che se non lo fermano, almeno lo rallentano, e di un bel po'
da qui poi nascerebbe la questione salute pubblica vs diritti del singolo
Commenta
-
-
i ristoranti sono pieni?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioi ristoranti sono pieni?
tavolo bodiuebb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE' inutile che mi metti la faccina, è cosi.
Uno stato dove non puoi lavorare se non ti fai un vaccino che non ferma il contagio, e che non è necessario se non sei un soggetto a rischio, non è uno stato di dirittoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBoh a me sembra di spiegare che 2 più 2 fa quattro e non le capisco risposte del genere. Gli studi a riguardo ci sono # li abbiamo pure postatiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa certo, ma infatti non ho mai detto che i vaccini sono inutili, tutt'altro. Pensavo fossi stato chiaro, evidentemente non lo sono stato abbastanzaOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAdesso ci sono pochi ammalati gravi e morti proprio perché tante persone sono vaccinate, conduciamo una vita normale senza restrizioni rilevanti proprio perché ci sono state queste pressioni affinché ci vaccinassimo.Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLo dici sulla base di...?
Non nego l'efficacia dei vaccini ma almeno un ruolo alla immunità naturale andrebbe riconosciuto
Commenta
-
-
Mai sminuito: ho sempre detto che i vaccini sono essenziali per i soggetti a rischio, i quali costituiscono il 90% delle ospedalizzazioni e dei morti.
Non sono essenziali per gli altri
E al di là di questo non c'è nulla che giustifichi questa pseudo obbligatorietà vaccinale. Va bene per stati che hanno politiche sanitarie neoliberali e che sono paternalisti
Credevo l Italia avesse una cultura politica e giuridica più evoluta, ma evidentemente mi sbagliavo
Commenta
-
Commenta