Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Lo smartworking in questo ha dato e potrebbe ancora dare una grossa mano
Ma temo che l'aziendalismo punitivo novecentesco cancellerà i progressi fatti ma soprattutto le correzioni e gli sviluppi che una tale esperienza poteva produrre, a livello sia di lavoro in sé ( il lavoro per obiettivi alla fine fa emergere chi fa cosa, perché e quanto) che di mobilità (con tutte le problematiche di traffico, inquinamento ecc ).
Ma è una cosa troppo avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLo smartworking nella mia zona è tornato agli stessi livelli precovid: 0%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioqui nella mia azienda l'ufficio è facoltativo. Su 40/50 persone vedo sempre gli stessi 15 max 20 stronzi, che vengono fissi 5/5 saranno in 3 persone. Gli altri non si sono più fatti vedereOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDipende pure quanto si e' lontani dall'ufficio eh
ANDARE in un posto per accendere un PC e collegarsi a internet
Nel 2021 è un assurdità.
Poi chiaro, tanto più è la distanza tanto peggio è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIl principio è lo stesso
Nel 2021 è un assurdità.
Poi chiaro, tanto più è la distanza tanto peggio è.
Io vado 2 volte a settimana perche ritengo che sia meglio vedersi di persona a volte ma di base potrei lavorare sempre da casa
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiolavori nell'IT ?
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma certo
Io vado 2 volte a settimana perche ritengo che sia meglio vedersi di persona a volte ma di base potrei lavorare sempre da casa
Commenta
-
-
Direi che è una buona cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
++ È ufficiale. È arrivato il via libera di Aifa alla terza dose di vaccino per certe categorie di cittadini. L'Agenzia del farmaco ha anticipato la decisione dell'Ema, che ha lasciato ai singoli Stati libertà sull'adozione di 'misure preventive'. Precedenza a immunodepressi e over 80.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
W la aifaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosisi
idem io, faccio veramente fatica ad andare più di 2 volte. Anche perché è una rimessa, spendo in media 11/12 euro di pranzo e non abbiamo neanche un microoonde o una saletta dove poter pranzare, con un'ora teorica soltanto di pausa poi è scomodo anche tornare a casaOriginariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIl principio è lo stesso
Nel 2021 è un assurdità.
Poi chiaro, tanto più è la distanza tanto peggio è.Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma certo
Direi comunque che Brunetta ha tracciato la via da seguire...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Vaccino, Ema: "Sindrome Guillain Barrè effetto molto raro di AstraZeneca"
L’Agenzia europea del farmaco (Ema) ha inserito la sindrome di Guillain-Barrè, rara malattia neurologica, come effetto "molto raro" del vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Al 31 luglio, ha riferito l’Ema, sono stati segnalati 833 casi della sidrome neurologica, con oltre 592 milioni di dosi somministrate del siero anglo-svedese.
"Una relazione causale con la sindrome di Guillain-Barrè è considerata come una possibilità ragionevole", ha spiegato il comitato di valutazione dei rischi in materia di farmacovigilanza. L’indicazione dovrà essere aggiunta nelle informazioni sul prodotto "come effetto secondario" con una categoria di apparizione "molto rara", una persona su 10 mila. AGI
L’Agenzia europea del farmaco ha inserito la sindrome di Guillain-Barrè come effetto "molto raro" del vaccino AstraZeneca
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta