questa e' la categoria 4.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe vulnerabilità hai?
Oh comunque al sud è sempre uguale...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
In realtà è ormai un mese che hanno aperto questo canale, ma ho preferito lasciare che gli altri si vaccinassero prima perché ho staccato il farmaco il mese scorso dopo 10 anni, duranti i quali non ho avuto nessun segno di debolezza immunitaria, e anche perché prendevo una dose minima.
Però ora viene l'estate e gli over 70 ormai l'hanno fatto tutti, per cui voglio velocizzare
Commenta
-
-
Una cosa a mio parere ottima col green pass che potrebbero fare è il non chiudere più nessuna attività, neanche in zona arancione e rossa.
In zona arancione e rossa le attività che prima dovevano chiudere potrebbero lavorare solo con prenotazioni di gente che possiede il green pass.
Meglio di nulla.
Penso sarebbe un'ottima idea.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUna cosa a mio parere ottima col green pass che potrebbero fare è il non chiudere più nessuna attività, neanche in zona arancione e rossa.
In zona arancione e rossa le attività che prima dovevano chiudere potrebbero lavorare solo con prenotazioni di gente che possiede il green pass.
Meglio di nulla.
Penso sarebbe un'ottima idea.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMagari, però resta il problema per chi ha figli.
Tipo mio figlio va per i 13 e non è vaccinabile quindi non riuscirei a fare niente lo stesso.
Non ci saranno più zone arancioni e rosse....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ci saranno più zone arancioni e rosse....
Lo spero tanto!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il 96% dei vaccinati sviluppa anticorpi dopo la prima dose di Pfizer e Astrazeneca
Lo dimostrano i nuovi dati dell’analisi britannica Virus Watch che ha preso in esame il livello di anticorpi diretti contro la proteina Spike di Sars-Cov-2 dopo una singola dose di vaccino. Con la somministrazione della seconda, la percentuale è salita a quasi il 100%
continua su: https://scienze.fanpage.it/il-96-dei...e-astrazeneca/
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vaccini: esame autoptico conferma meccanismo che porta a trombosi
Un nuovo studio autoptico, condotto da una equipe di esperti italiani tra i quali anche il professor Paolo Zamboni, del Dipartimento di Medicina Traslazionale e per la Romagna dell’Università di Ferrara, ha confermato le ipotesi, avanzate dai ricercatori tedeschi, sui meccanismi che portano alle rare reazioni avverse legate al vaccino anti-covid che sono causa di trombosi.
“Gli accertamenti su alcuni campioni, per la prima volta condotti in studi autoptici, verificano e confermano la VITT e la presenza nell’organismo di anticorpi che legano il ‘Pf-4’, il potente fattore di attivazione delle piastrine. Questi complessi anti-Pf-4 sono stati individuati solo il mese scorso da colleghi inglese e tedeschi – spiega Zamboni – e si sono dimostrati responsabili nel nostro studio di estese trombosi venose in sedi atipiche, come le vene del fegato, dell’intestino e del cervello. La VITT se non diagnosticata in tempo porta a un drammatico consumo di piastrine a cui possono conseguire emorragie cerebrali fatali“.
Il team che ha effettuato lo studio è composto da esperti nel campo della coagulazione e delle trombosi delle Università di Catania, Foggia, Palermo, Ferrara e IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano.
Un nuovo studio autoptico, condotto da una equipe di esperti italiani tra i quali anche il professor Paolo Zamboni, ha confermato le ipotesi, avanzate dai ricercatori tedeschi, sui meccanismi che portano alle rare reazioni avverse legate al vaccino anti-covid che sono causa di trombosi
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPrenotato il 21 giugno
Spero non mi facciano astrazeneca o potrei avere il richiamo a metà ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIn sostanza il foglio che mi hanno rilasciato dove si attesta la vaccinazione fatta ieri e dove c'è già scritta la data della seconda dose.
Ottimo.
PS.
Il dolore al braccio che avevo ieri si sta attenuando lentamente, in compenso da stamattina ho un mal di testa parecchio forte.
Non mi va di prendere medicine però.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta