If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La scusa dell'aumento dei contagi facendo molto più tamponi è tanto vera quanto ridicola.
Percentuali, che bella invenzione..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Piu’ tamponi significa un maggior numero di soggetti positivi riscontrabili, di conseguenza isolabili, quindi buona cosa in funzione della riduzione delle possibilita’ di contagio.
Bisogna preoccuparsi quando i tamponi sono pochi, perche’ ti ritrovi un numero potenzialmente enorme di positivi (asintomatici, presintomatici) non riconosciuti che alimentano la diffusione.
Lo abbiamo visto alla prima ondata, quando i mezzi per l’identificazione erano molto piu’ limitati.
Al lavoro effettuiamo tamponi periodici, in ottobre alcuni colleghi risultarono positivi ma senza alcun sintomo.
Fortunatamente si isolarono, purtroppo i sintomi sono arrivati da lì a pochissimo, ma certamente si sono risparmiati di attaccarlo ad altri.
Quando aumentano i ricoveri poi si ha il polso della situazione “sanitaria”.
Piuttosto quel che mi desta interrogativi (lato clinico) e’ se i test rapidi possano ancora avere del significato alla luce delle varianti, nonche’ la solidita’ dei vaccini sul medio termine.
A parte che anche questo non va bene, perché ha avuto la febbre.
E chi ha la febbre, non può certamente uscire di casa e fare quello che vuole.
Ad ogni modo no, Francis parlava dell'anno scorso, Marzo/Aprile, dove nonostante fosse conscio di avere il COVID, è andato tranquillamente a lavorare.
Allucinante.
Scusate , mi ero perso la discussione su di me
A Marzo non sapevo di avere il covid, visto che non ho fatto il tampone
Detto ciò mi sono ammalato una settimana prima del lockdown generale, quindi una volta ammalato non ho più riaperto fino a fine lockdown duro, i primi di Aprile
Ed in quel periodo non mi sono mosso di casa
Poi si, a lavoro incontro clienti singolarmente, in un capannone di 150mq ed alto 10/12mt, più la mascherina, è come stare all'aperto
Ti ho letto indignato marcu sulla mia situazione, ricordo che in zona rossa tu dicevi di trovare "altri modi" per eludere la zona rossa e vedere la tua lei, ricordo male?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
A Marzo non sapevo di avere il covid, visto che non ho fatto il tampone
Detto ciò mi sono ammalato una settimana prima del lockdown generale, quindi una volta ammalato non ho più riaperto fino a fine lockdown duro, i primi di Aprile
Ed in quel periodo non mi sono mosso di casa
Poi si, a lavoro incontro clienti singolarmente, in un capannone di 150mq ed alto 10/12mt, più la mascherina, è come stare all'aperto
Ti ho letto indignato marcu sulla mia situazione, ricordo che in zona rossa tu dicevi di trovare "altri modi" per eludere la zona rossa e vedere la tua lei, ricordo male?
Quindi ciò che dicevano su di te erano cagate?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta