Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiova beh, ma se il vaccino non lo producono, non e' che lo si possa inventare
Hanno massacrato tutto e tutti da 1 anno a sta parte,a livello mediatico,a livello economico,e a livelli vari ed eventuali,si va verso un governo tecnico,fortunatamente visto i beduini che c'erano fino a ieri,allora voglio l'efficienza
Paragonavano la situazione alla guerra?
Allora che destituiscano chi non raggiunge gli obbiettivi,come in guerra,e se non è colpa del personaggio di turno ma dell'azienda che non manda i vaccini chi se ne fotte,gestirà il prossimo
Implementa un approccio di questo tipo e aumenti l'efficienza,continua coi giocolieri e aumenti la deficienza
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNon me ne frega niente fondamentalmente,a livello personale si possono fottere uno per uno,devono raggiungere il target,i soldi con cui si sistemeranno quasi a vita glieli diamo per quello
Hanno massacrato tutto e tutti da 1 anno a sta parte,a livello mediatico,a livello economico,e a livelli vari ed eventuali,si va verso un governo tecnico,fortunatamente visto i beduini che c'erano fino a ieri,allora voglio l'efficienza
Paragonavano la situazione alla guerra?
Allora che destituiscano chi non raggiunge gli obbiettivi,come in guerra,e se non è colpa del personaggio di turno ma dell'azienda che non manda i vaccini chi se ne fotte,gestirà il prossimo
Implementa un approccio di questo tipo e aumenti l'efficienza,continua coi giocolieri e aumenti la deficienzaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSi', ma anche se ne metti un altro, o altri 20, la situazione rimane quella. Se un fornitore non produce una merce e quello ha l'esclusiva, ti attacchi comunque al tram.
Quel minestro(non ministro) di speranza che estate scorsa aveva trovato il tempo di capitalizzare sulla situazione scrivendo un libricino,che poi non ha più pubblicato(spero)..
O l'altro fenomeno che i bandi per le terapie intensive li ha cominciati a ottobre inoltrato..
O chi andava sbandierando i banchi nuovi per mesi
Tutti sti personaggi se sanno che da un momento all'altro possono perdere il posto,vengono in primis sostituiti perchè non all'altezza,in secundis rendi più efficiente il sistema a cascata,perchè quelle sono le teste(di caxxo)al comando,che se sotto pressione fanno saltare quelle sotto di loro per rimanere dove stanno.
In questo modo l'elefantiaco sistema burocratico pagato da quelli che tappano dentro casa funziona meglio perchè punta all'efficienzaLast edited by Lorenzo993; 07-02-2021, 22:51:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioEh magari dovrebbe far vedere la percentuale. Se gliene consegnano di più, ne fanno di più...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioEh magari dovrebbe far vedere la percentuale. Se gliene consegnano di più, ne fanno di più...
Perche' la lombardia ha 2.2 volte gli abitanti dell'emilia, fai 425/2.2 e vedi che in proporzione la lombardia ha somministrato meno vaccini dell'Emilia. E del Piemonte. Poi mi sono fermato li'.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio90,2%B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi capisce benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi capisce benissimo
Mi sembra un po' grossa.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta