Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma è disabile scusa?
cristo santo, metti le robe che ci sono scritte sulla lista nel carrello e vai a pagare non ci vuole una laureaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
hahahahhahahah effettivamente che kazzo ci vuole a fare la spesa con lista hahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiohahahahhahahah effettivamente che kazzo ci vuole a fare la spesa con lista hahahahahaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMio padre a fare la spesa? Hahahaha. Starebbe nel supermercato 4 ore e tornerebbe a casa solo con tortine, biscotti, cioccolatini, birre e superalcolici.
Da parte mia promosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo risposto sopra. Cmq non vedo il problema se mio padre sta in macchina e mia madre entra nel supermercato.
...pero' boh, mi lascia un po perplesso sta storia dell'incapacità di fare la spesa da parte di una persona adultaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
cristo santo, metti le robe che ci sono scritte sulla lista nel carrello e vai a pagare non ci vuole una laureasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo risposto sopra. Cmq non vedo il problema se mio padre sta in macchina e mia madre entra nel supermercato.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPrimo, non sa dive sta la robaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo risposto sopra. Cmq non vedo il problema se mio padre sta in macchina e mia madre entra nel supermercato.
Purtroppo il decreto ha omesso di normare alcuni aspetti, tipo le idiosincrasie di alcuni padri bresciani. Speriamo che dal Ministero degli Interni arrivi un chiarimento ufficiale.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioIn auto si può andare fino a due persone contemporaneamente.
A fare la spesa si può andare uno per volta.
Ma, il principio generale è che si può uscire di casa solo per motivi di necessità (lavoro, fare la spesa, motivi di salute, etc.).
Per cui, in due in macchina (uno davanti e uno dietro) per andare al lavoro è ok.
In due in macchina perché si deve accompagnare dal medico la nonna che è inferma, ok.
In due in macchina a fare la spesa, visto che si può entrare solo individualmente, e visto che uno non potrebbe fare altro che stare in macchina, non è ok, perché l'uscita di quello che resta in auto è ingiustificata.
E poi la mia ragazza per esempio da sola (con quello che può succedere) non la farei mai scendere da sola per andare a fare la spesa.
Almeno le dico di andare con sua madre.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovabbè non rispondo neanche......un supermercato con commesse/i italiani eh, non una metropoli su marte
Io boh...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggioho sentito di sfuggita alla radio che forse il prossimo focolaio eploderà in India (da uno studiio internazionale).
spero di aver capito male......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPenso che lì non aspettano altro per dare una sfoltita
Commenta
-
Commenta