Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioC’era una volta una cosa chiamata fallacia dello Strawman o dell’Argomento Fantoccio, di cui parlammo in questo articolo, dove un “intervistatore” deduceva dalle frasi dell’intervistato, in quel caso il Dottor Burioni, cose di tutt’altro senso. Funziona così: Tizio dice qualcosa, Caio distorce quel qualcosa in un estremo grottesco e così deformato dall’essere illogico e assurdo […]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio22.45
A nome di quelli AIRE grazie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRiproduzione bloccata dall'estero!
A nome di quelli AIRE grazie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Non hai una vpn?
Commenta
-
-
Misure (quali saranno) tardive. Altre settimane perse quando si poteva iniziare 15 giorni fa. Nel frattempo il virus ha fatto altro cammino, quel cammino che poteva essere evitato. Gli annunci li fanno a tappe, ma l'azione del virus è diretta, veloce, a largo raggio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa basta co ste stronzate [emoji1787]
Col "tanto non lo sapremo mai" uno può inventarsi qualunque cazzata
Buongiornissimo kaffeeeee?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabbé Bufale.net é paccottiglia, va dettoSul canale youtube di LuogoComune è apparso il 18 marzo 2020 un video di Massimo Mazzucco, intitolato: CoronaVirus, è stato il pipistrello Tutto il
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioKondividi prima ke lo cenzurino
Buongiornissimo kaffeeeee?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCiccio, ti rendi conto si che posti da pagine e pagine, link e roba inutile e che nessuno ti risponde?? Per il dumping usa FB
Commenta
-
Commenta