Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Grazie sean, ormai aspetto i tuoi aggiornamenti ahah
Comunque è spaventoso sempre più alto il numero di contagiati e di morti....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioperché non worldmeters? è chiarissimo
Commenta
-
-
aggiornamento 18 marzo 35.713 casi confermati - 16.620 pazienti in ospedale, di cui 2.257 in terapia intensiva - 2.978 decessi (tasso grezzo di letalità 8,3%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer i soli nuovi casi attivi (2648), sottratti i decessi (475) ed i guariti (1084).
onestamente non ho mai capito a cosa servano quei numeri (come lì da Borrelli per l'appunto)
cioè paradossalmente se aumentano i morti risultano meno contagiati giornalieri, non ha molto senso come statisticaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioHo notato nei giorni passati delle frammentazioni nell'uscita dei dati giornalieri. Sul mio link inseriscono in modo uniforme dopo poco tempo dalla conferenza della protezione civile. Inoltre ci sono i dati per singola regione/città ecc..
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBella domanda.
Non sono chiari.
Dovrebbero fare capire di quali patologie si parla.
Se sono cagate o robe gravi.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Quel povero 31enne morto oggi hanno specificato che "però aveva le difese immunitarie abbassate da una infezione presa dopo un viaggio a Cuba"...questa per loro è una "malattia pregressa".
Il 61enne morto sempre oggi a Cuba soffriva di bronchite, nota malattia invalidante e mortale. L'ipertensione ci soffre non so quanta gente, che risolve però con la pastichetta...forse per tagliare la testa al toro dovrebbero muoversi a trovare la pastichetta per il virus, o non se ne esce....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioHo notato nei giorni passati delle frammentazioni nell'uscita dei dati giornalieri.
I dati italiani tuttavia arrivano sempre in blocco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioben ritrovato Jinx
Questo virus sembra piu’ un catalizzatore di morte.
ad oggi solo lo 0.8% dei nostri deceduti non presentava patologie pregresse.
Io temo che la sanità in lombardia non sia per nulla a livello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerchè alcuni paesi li aggiornano live.
I dati italiani tuttavia arrivano sempre in blocco.
Commenta
-
-
La Lombardia deve assolutamente essere militarizzata. Da subito, a qualsiasi costo.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSecondo me si andrà avanti per mesi altro che
Marco Cattaneo direttore de "Le Scienze" :
Commenta
-
-
Per regione:
Lombardia 17713 (+1493, 9.2%)
Emilia-Romagna 4525 (+594, 15,1%)
Veneto 3214 (+510, 18.9%)
Piemonte 2341 (+444, 23,4%)
Marche 1568 (+197, 14,4%)
Liguria 887 (+109, 14%)
Campania 460 (-)
Toscana 1330 (+277, 26,3%
Sicilia 282 (+45, 19%)
Lazio 724 (+117, 19,3%)
Friuli-Venezia Giulia 462 (+68, 17,3%)
Abruzzo 263 (+34, 14,8%)
Puglia 383 (+43, 12,6%)
Umbria 247 (+50, 25,4%)
Bolzano 376 (+85, 29,2%)
Calabria 129 (+15, 13,2%)
Sardegna 134 (+17, 14,5%)
Valle d’Aosta 165 (+29, 21,3%)
Trento 455 (+70, 18,2%)
Molise 28 (+3, 12%)
Basilicata 27 (+7, 35%)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioperché non worldmeters? è chiarissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioben ritrovato Jinx
Questo virus sembra piu’ un catalizzatore di morte.
ad oggi solo lo 0.8% dei nostri deceduti non presentava patologie pregresse.
una leggera forma di apnea notturna per un over 60. roba comunissima, è una patologia pregressa?
uno che muore con diabete di tipo 2, ed avrebbe campato ancora 25 anni, è una patologia pregessa?
il problema sta qui.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta