Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi, ma molte lo fanno come extra, di fatto da lavoratrici in nero, quindi cosa mostrano per suffragare ciò? (mi esprimo come Ello)
Anche da me non può venire, ma sinceramente è meglio così. Il perchè è abbastanza intuibile. Gira numerose case con famiglie (ambiente chiuso, rischio contagio), tocca praticamente tutta casa tua.
dubito che quando un lavoratore viene fermato in auto debba mostrare il contratto di lavoro
fatto sta che stasera mi tocca lavare i piatti!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIn teoria anche chi lavora in nero può spostarsi mettendo nell'auto dichiarazione che lavora: https://www.laleggepertutti.it/37590...lavoro-in-nero
ma è normale......che c'entrano i motivi di sanità e ordine pubblico con le questioni fiscali e contributive ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIn teoria anche chi lavora in nero può spostarsi mettendo nell'auto dichiarazione che lavora: https://www.laleggepertutti.it/37590...lavoro-in-neroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioma è normale......che c'entrano i motivi di sanità e ordine pubblico con le questioni fiscali e contributive ?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon si può continuare così per mesi, far morire una nazione, piuttosto bisognerà accettare qualche morte, sarà impopolare e terribile ma meglio qualche morte di una nazione mortaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiotra qualche mese si renderanno conto che i danni economici saranno ben peggiori, anche perchè senza soldi a cascata hai meno soldi per sanità, assistenza ecc....
la bce farà da prestatore di ultima istanza e ci permeterrà di fare manovre ben più consistenti di questa per fronteggiare l'emergenza, anche per la spagna la francia la germania...
Commenta
-
-
Bene prendiamo tutto a prestito e tra sei mesi facciamo un default così se la pigliano nel chiurloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe guardate i dati sulle nazioni più colpite sono praticamente quelle più ricche, che in qualche modo devono gestire la situazione e quindi possono permettersi anche il lusso di fare test e intervenire.
Ad esempio, in Ucraina che fanno? Hanno solo 7 casi e fino a pochi giorni fa solo 1 che era stato in Italia.
Poi leggi:
While only seven cases have been confirmed in Ukraine, one of them fatal, the country has not tested many people. The number of individuals tested varies in different government reports, ranging from 76 to 500 people, which is still very low compared to most European countries.
Insomma, c'è una parte del mondo che se ne sbatte proprio.
Commenta
-
-
Bisogna vedere che sistema sanitario hanno e se nel concreto c'è.lhanno..., inutile dire che collasserebbe il sistema sanitario ucraino quando magari hanno 10 ospedali e 20 posti di terapia intensiva in tutto il paese ..
Realtà del genere esistono qui di è un non problema per loroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioVediamo se una differente percezione del rischio
una diversa concezione del rischio non ti tiene libere le terapie intensive.
se non respiri non respiriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ma se qua da noi con tutto quello che si sta provando a fare si ammalano un sacco di operatori della sanità, se fai finta di nulla non rischi di annientarli? Aldilà delle strutture, quelle si riempiono e prima o poi si svuotano, ma se rimani senza medici, infermieri, ecc.. che fai?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa se qua da noi con tutto quello che si sta provando a fare si ammalano un sacco di operatori della sanità, se fai finta di nulla non rischi di annientarli? Aldilà delle strutture, quelle si riempiono e prima o poi si svuotano, ma se rimani senza medici, infermieri, ecc.. che fai?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo nel dubbio taccio. Già l'altra settimana aveva una tosse della madonna. nono
zuse non posso risponderti che ho la casella intasata di messaggi.
sappi solo che mi hai fatto letteralmente spaccare dalle risate hahahahah
non andare più via pleaseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta