Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
-
-
il lavoro aziendale in Italia non si è fermato, le aziende producono ancora.....sono crollati i consumi ovviamente.
Quello che si è fermato è la vendita al dettaglio ma quella non riprende finché non debelliamo il Covid....a prescindere dai decretiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioUna nazione muore per motivi tecnici, se vuoi stampi tutta la moneta che serve e fanculo le regole che sono valse fino ad una settimana prima. In un'emergenza globale la civiltà, di cui ci siamo sempre vantati rispetto a paesi indietro di mille anni come quelli musulmani radicalisti, imporrebbe di rivedere le regole comuni non di sacrificare vite umane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNe parlavo ieri con il comandante della stazione dei CC di qui... Secondo lui non è assolutamente ambiguo il decreto ma solo "semplice". 14 pagine invece di 140 che avrebbero generato caos. Alla fine tutto si riduce ad un "se hai un valido motivo (elencato) per uscire, bene.... Altrimenti ti possiamo fare il culo a strisce"
a me sembrano "semplici" le capacità ermeneutiche di questo comandante
il decreto non è semplice Ale....è molto pasticciato.
Se fosse stato semplice sarebbe stato sufficiente dire che non si esce di casa per nessuna ragione salvo i 3 famosi motivi (lavoro/sanità/necessità). Invece si è voluta inserire una (ambiguissima) distinzione tra le uscite intracomunali ed extracomunali.
(non a caso le linee guida del Governo che trovi sul sito ufficiale dicono che si può fare attività sportiva all'aperto purché da soli)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa non erano il top del top mentre in Italia ci stavano dei mezzi ritardati?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioil lavoro aziendale in Italia non si è fermato, le aziende producono ancora.....sono crollati i consumi ovviamente.
Quello che si è fermato è la vendita al dettaglio ma quella non riprende finché non debelliamo il Covid....a prescindere dai decreti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIl picco teoricamente è stato raggiunto ieri, si diceva il 18 marzo
Siate positivi e tenete duro, dobbiamo andare avanti
Attesa la regressione dei contagi, se le misure hanno funzionato. Ma Burioni: «Se molliamo è peggio». Vespignani: «Il nostro stile di vita dovrà cambiare per mesi»
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCome non è fermo? Solo alcune: FCA, Fincantieri, Ferrari, Brembo, Lamborghini, Ducati.
non è fermo in assoluto.
Conosco moltissime PMI che lavorano ogni giorno
operai o dipendenti con mascherina e via
idem gli studi professionali (anche il mio)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPer quello che conta, mi pare di aver detto fin dall'inizio che secondo me l'NHS non avrebbe mai retto un urto come quello prospettato dalla loro strategia iniziale. E che coi numeri italiani bloccare tutto mi sembrava l'unica opzione possibile. Mi dici dove avrei detto il contrario?
La mia non è una critica alla tua interpretazione dei fatti, ma al pregiudizio che hai mostrato nei confronti degli studi/analisi che sono stati fatti in Italia.
Da 3 giorni ad oggi non è cambiato nulla di sostanziale nei dati in Italia, però mano a mano ci stanno copiando tutti.
Commenta
-
-
Comunque qui a Berlino a passeggio ci sono solo vecchi, mentre vado in ufficio (siamo tutti in Home Office ma io sono a 10 minuti a piedi e invece che stare a casa mi godo 2500mq in due persone) vedo solo anziani che pascolano. Tipo Lemmings.
Pare comunque che il focolaio piú grande nella capitale della merkelona sia stato in due discoteche e pertanto la maggior parte dei contagiati ha 20 anni e regge bene.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioa me sembrano "semplici" le capacità ermeneutiche di questo comandante
il decreto non è semplice Ale....è molto pasticciato.
Se fosse stato semplice sarebbe stato sufficiente dire che non si esce di casa per nessuna ragione salvo i 3 famosi motivi (lavoro/sanità/necessità). Invece si è voluta inserire una (ambiguissima) distinzione tra le uscite intracomunali ed extracomunali.
(non a caso le linee guida del Governo che trovi sul sito ufficiale dicono che si può fare attività sportiva all'aperto purché da soli)
Ieri ho dovuto fare il giro di 3 paesi qui intorno per cambiare le pasticche dei freni. Fermato 2 volte, verificato quello che stavo facendo e tutto ok.
Se esci perché nun te fir'e sta a cas', è cosa buona et giusta venire sodomizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomica i danni si fanno solo con un bisturi in mano. Alcuni anni fa a Palermo morì una ragazza per un dosaggio dieci volte superiore di vinblastina, molecola chemioterapica usata per combattere il morbo di Hodgkin di cui soffriva. In pratica le somministrarono 90 milligrammi di farmaco anziché 0,9. Un errore del cazz*, ma fatale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioComunque qui a Berlino a passeggio ci sono solo vecchi, mentre vado in ufficio (siamo tutti in Home Office ma io sono a 10 minuti a piedi e invece che stare a casa mi godo 2500mq in due persone) vedo solo anziani che pascolano. Tipo Lemmings.
Pare comunque che il focolaio piú grande nella capitale della merkelona sia stato in due discoteche e pertanto la maggior parte dei contagiati ha 20 anni e regge bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggionon è fermo in assoluto.
Conosco moltissime PMI che lavorano ogni giorno
operai o dipendenti con mascherina e via
idem gli studi professionali (anche il mio)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta