Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Io rimango convinto che c'è un fattore ambientale ( clima inquinamento o altro) che influisce sulla contagiosità , non mi spiego infatti il perché sia esploso tutto a Codogno e non in una grande città
...non può essere solo un casoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo rimango convinto che c'è un fattore ambientale ( clima inquinamento o altro) che influisce sulla contagiosità , non mi spiego infatti il perché sia esploso tutto a Codogno e non in una grande città
...non può essere solo un casoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPrevedo che solo in Italia moriranno migliaia , forse decine di migliaia di persone
In 1 anno arriveremo a 1 milione di contagiati in tutto il mondoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
È palese a questo punto che la prima cosa in cima alla lista per tutto il pianeta debba essere il vaccino (altro che cazzate del tipo che con l estate potrebbe non esserci più il virus e quindi non vale la pena investirci) devono rendere più rapidi possibili i test sugli umani anche a costo di avere un pochino meno di sicurezza,un anno in queste condizioni diventa un punto di non ritorno.
Commenta
-
-
La mortalita' e' al 3%. Gli over 65 in italia sono il 22%. Moriranno solo loro. Ma non e' quello il problema. Come hanno detto altri...il problema sono gli ospedali strapieni, che hanno difficolta' a portare avanti anche tutto il resto del lavoro (intendo quello in assenza di coronavirus).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioIeri un ricercatore ha confermato che per il vaccino ci vuole almeno 1 anno, non credete alle bufale che dicono sara' presto disponibile.
Siamo rovinati.
comunque di per se una sicurezza minore sul breve e lungo periodo a livello di effetti collaterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDai secondo te dipende dal clima o inquinamento italiano?....
Non ci credo minimamente che il paziente zero che è andato a cena con quello che tornava dalla Cina ha iniziato tutto...
Ci saranno stati decine di casi e contatti simili ma il focolaio è partito proprio a Codogno , quindi o complotto oppure un fattore che non viene consideratoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioIeri un ricercatore ha confermato che per il vaccino ci vuole almeno 1 anno, non credete alle bufale che dicono sara' presto disponibile.
Siamo rovinati.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE ma io devo andare a fare l'aperitivo in piazza Vittorio, non scherziamo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPerò siamo ancora a 0 morti senza altre patologie mi pare però
Ivo Cilesi, il medico 61enne, conosciuto per il suo lavoro per combattere l'Alzheimer, morto nella notte tra domenica e lunedì a Parma dopo essere risultato positivo al coronavirus "stava bene, non aveva un raffreddore, nulla. E fino a pochi giorni fa non aveva alcun problema di salute. Nessuna patologia" pregressa che potesse complicare il quadro clinico. Lo racconta all'AGI Paola Brignoli, amica dell'uomo e vice presidente del centro di ricerca Innovative Elder Research Onlus da lui fondato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioÈ palese a questo punto che la prima cosa in cima alla lista per tutto il pianeta debba essere il vaccino (altro che cazzate del tipo che con l estate potrebbe non esserci più il virus e quindi non vale la pena investirci) devono rendere più rapidi possibili i test sugli umani anche a costo di avere un pochino meno di sicurezza,un anno in queste condizioni diventa un punto di non ritorno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta