Quoto , meno ai va in giro, meno si contagia prima finisce sta storia.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioC'è mezzo mondo che consiglia di non recarsi in Italia e ha preso misure per chi viene da qua..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh storicamente noi siamo campioni di polemica e lassismo, non da oggi o da ieri ma da lungo tempo e per il cambiamento che sia bottom-up o top-down serve che qualcuno cominci e in questo i media sono un vettore, un driver non un originator
...e i risultati si vedo chiaramente quando procure in giro per il "bel" paese riportano aggressioni a cittadini cinesi.
Pero' guai a dire che parlare di "sostituzione etnica" e' al limite della demenza, perche' come risultato ti senti dire che sei un "anti-italiano", manco fossimo nella Germania degli anni '30. Questa e' un' intossicazione che va ben oltre la semplice polemica IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHanno fatto bene , anche se ormai è tardi e inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioParla per te.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Qua possiamo esercitare la quarantena via web,c'è un utente un pò speciale che ha bisogno della quarantena perchè non sa autogestirsi..
Ignoriamolo tutti e continuiamo la discussione rimanendo in tema
Esercitiamo il nostro senso civico,confido in BWLast edited by Lorenzo993; 26-02-2020, 15:16:57.
Commenta
-
-
Meno male che ho la home gym, almeno posso ancora allenarmi quando sarò in zona rossa se starò bene ahah
Pensate a tutti quelli che non possono allenarsi causa palestre chiuse, tutta la massa se ne andrà.. mese dopo mese! tutto il lavoro fatto svanito ahah
Ridiamoci su va, se no qua..
Commenta
-
-
Nel frattempo mi pare di capire che il 60enne deceduto a Parigi non ha nulla a che fare con l'Italia. La cosa drammatica è che questo è stato due settimane ricoverato in ospedale, questa situazione potrebbe essere la Codogno francese, ma, appunto, a Parigi e soprattutto con una finestra infettiva di due settimane di ricovero. Potrebbe generare un focolaio esagerato.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNel frattempo mi pare di capire che il 60enne deceduto a Parigi non ha nulla a che fare con l'Italia. La cosa drammatica è che questo è stato due settimane ricoverato in ospedale, questa situazione potrebbe essere la Codogno francese, ma, appunto, a Parigi e soprattutto con una finestra infettiva di due settimane di ricovero. Potrebbe generare un focolaio esagerato.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Non trovo niente al riguardo..
Un 60enne è morto a Parigi a causa del coronavirus. E' il primo decesso in Francia. Lo hanno confermato le autorità locali. Secondo quanto riferito dal direttore generale della Sanità, Jerome Salomon, nel Paese si contano altri due nuovi casi di contagio: si tratta di un 55enne ricoverato in terapia intensiva e di un 36enne tornato a Strasburgo dalla Lombardia. Entrambi sono francesi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioRagazzi ormai è pandemia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTu sei però responsabile e razionale, dotato di discernimento e misura.
Anche io abito nelle Marche: hai prima giustamente riportato della eccessiva psicosi che ha colto i marchigiani, che danno l'assalto ai supermercati come se stessero per sbarcare sulle coste i turchi dei bei tempi andati...me ne sono accorto anche io, tant'è che ieri, colto di sorpresa, sono rimasto stupito, non me l'aspettavo, dato che qua non ci sono ancora i focolai lombardi.
Il problema appunto è imporre all'isterismo di massa un freno: limitare i movimenti, in specie dalle regioni più infette.
Incomprensibile come persone continuino ad andarsene in vacanza dalla Lombardia e dal Veneto: da una parte svuotano i supermercati per timore del virus e dall'altra si danno alle vacanze: non può funzionare. E' sintomo che da soli non ci si frena e allora occorre chiudere le regioni più a rischio e impedire alle locuste di propagare questa piaga simil-biblica.
Tra l'altro sempre più numerosi paesi esteri stanno vietando l'accesso agli italiani: questi italiani non la capiscono allora che devono restarsene a casa? Che non sono desiderati perchè visti come untori? Più ci si sposta e più si favorisce il virus. Inoltre, meglio ammalarsi vicino casa che fuori; con amici e parenti vicini che senza; in un paese dove parlano la tua lingua che altrove."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta