Io lo perseguirei penalmente a sto cojone
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
C’è un tizio italiano in uk che parla su SkyTg24... dice che giovedì è arrivato in uk da Codogno m, ha fatto presente la situazione alle autorità sanitarie inglesi e loro hanno detto che non c’era problema alcuno. Lui si è volontariamente sospeso dal lavoro con tutta la famiglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioIn Cina gli avrebbero dato come minimo la pena di morteOriginariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioIn corea del nord lavori forzati a tutti i suoi parenti fino al quarto grado e tutta le sue prossime 6 generazioni
Personalmente mi fa straridere leggere "In Italia siamo degli incompetenti. In dittatura X quel povero cristo che pensava in buona fede di avere solo un leggero malanno stagionale lo avrebbero A) ammazzato B) schiavizzato insieme a tutti i sui parenti"
Cioe', la gente che vive in questi paesi non aspetta altro di scapparsene e voi li ammirate, parlando come se voleste vivere in posti del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo lo perseguirei penalmente a sto cojone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa si, prendiamo punta da dittature dove nessuno vale una ****. Quelli si che son paesi da ammirare.
Personalmente mi fa straridere leggere "In Italia siamo degli incompetenti. In dittatura X quel povero cristo che pensava in buona fede di avere solo un leggero malanno stagionale lo avrebbero A) ammazzato B) schiavizzato insieme a tutti i sui parenti"
Cioe', la gente che vive in questi paesi non aspetta altro di scapparsene e voi li ammirate, parlando come se voleste vivere in posti del genere?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioC’è un tizio italiano in uk che parla su SkyTg24... dice che giovedì è arrivato in uk da Codogno m, ha fatto presente la situazione alle autorità sanitarie inglesi e loro hanno detto che non c’era problema alcuno. Lui si è volontariamente sospeso dal lavoro con tutta la famiglia...
Gliene va dato atto.
Commenta
-
-
Onestamente non credo che sarebbe venuto in mente il coronavirus neanche a me, pur avendo cenato con uno di ritorno dalla Cina. Sono quelle cose che uno pensa "figurati se succede proprio a me", oppure non pensa nulla, salvo rinvenirsi all'improvviso e collegando il tutto quando ormai è tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa si, prendiamo punta da dittature dove nessuno vale una ****. Quelli si che son paesi da ammirare.
Poi è ovvio che non per questo bisogna applicare la legge marzialeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Ragazzi non scherziamo. In tv non si parla d'altro, la situazione è serissima. Il suo comportamento non può non essere stigmatizzato. Probabilmente ci ha pensato e si è fatto due risate, sempre in buonafede, si intendeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon c'è buonafede nel suo comportamento, ma solo imprudenza.
Poi è ovvio che non per questo bisogna applicare la legge marziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDai, magari era talmente mbriaco che s'è scordato de sta a tavola co n cinese...va a capì.
Ci avrà pensato su e si sarà detto che son tutte caxxate, figurati se ho il coronavirus...
Si chiama colpa cosciente.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioMica ho detto che è giusto, ho riportato la realtà dei fatti, in questi paesi esagerano ovviamente, però ormai sono abituati.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon c'è buonafede nel suo comportamento, ma solo imprudenza.
Poi è ovvio che non per questo bisogna applicare la legge marziale
Stiamo parlando di uno in buona fede che era un po' raffreddato e ha continuato a far quello che fa solitamente, come facciamo tutti.
Qui a Londra siamo pieni di asiatici e 2 settimane avevo un forte raffreddore, secondo te e' realistico pensare di chiamare a lavoro dicendo che si diventera' un eremita per le prossime settimane o non andare piu' in palestra?
basta con questa mania di puntare il dito e trovare qualcuno da crocifiggere o su cui addossare tutta la colpa. E' successo e nessuno poteva farci nulla, come spesso accade in queste situazioni. Pensando cosi' ogni volta che qualcuno ha la meningite e senza saperlo si presenta all'ospedale, con il rischio di contagiare qualcuno dovremmo darlo alle fiamme.
Commenta
-
Commenta