Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSicuramente plausibile, ma mi sa che ci rimetteranno tuttiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dimentichiamo il fatto che gran parte dei farmaci e dei dispositivi che usiamo, e che quindi ci sono indispensabili, sono made in china.
Ci andrei cauto nello sperare in un crollo economico della cina
Non viviamo nel paesello del dopoguerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioChiedo senza fare polemica, chi parla di esagerazioni e chi parla di apocalisse su che base lo fa? Io non ci sto capendo nulla, visto che i dati cinesi sono molto probabilmente farlocchi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSecondo me è un esagerazione perché il mio intuito mi dice di non credere mai ai media sostanzialmente
Va detto che sei piuttosto "ragionevole"
Per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSecondo me è un esagerazione perché il mio intuito mi dice di non credere mai ai media sostanzialmente
(parlando di Cina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDimentichiamo il fatto che gran parte dei farmaci e dei dispositivi che usiamo, e che quindi ci sono indispensabili, sono made in china.
Ci andrei cauto nello sperare in un crollo economico della cina
Non viviamo nel paesello del dopoguerraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ragazzi non sanno che fare.
A sta mia amica, dopo due ore di attesa al 122,hanno fatto diagnosi differenziale su un virus sconosciuto per telefono.
Le ha febbre e tosse a Cremona città in cui è tutto chiuso.
Ora sta girando libera per la città e forse torna a LecceCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Si ma capite che i numeri non corrispondono alle azioni prese?Parlo della Cina.Poi si avvicina in Italia e tutti minimizzano,in 24 ore esplode con numeri ridicoli ma dei morti e malati gravi...Dal resto d'Europa non si sente niente,l'OMS indice una riunione d'emergenza con i ministri della sanità Africana,dal Sud America non arrivano notizie,o sono tutti schizofrenici o chi deve sapere sa della gravità della questione e sta tentando in tutti i modi di insabbiare le cose per evitare il crollo economico rapido.Non è semplice districarsi e capire in queste condizioni.Dall'India non si sa niente nonostante i viaggiatori con lo smartphone possono far arrivare le notizie prima dei governi e dei giornali. Quindi?
Commenta
-
-
Io rimprovero una sola cosa al governo: non aver preso la decisione per la quarantena verso tutti coloro che tornavano dalla Cina e non solo dalle zone di Whuam, come ho detto in precedenza. Magari non sarebbe servito a niente, ma il fatto che la maglia sia stata perforata in Lombardia, dove non c'era obbligo di quarantena, fa presumere che una restrizione maggiore sarebbe servita.
Ora è chiaro che ormai la situazione a livello di prevenzione è andata fuori controllo. Si è nella fase successiva, cioè quella del virus in loco, del virus in espanzione e quindi in quella del contenimento. Speriamo che almeno in questo si sia più fortunati, tanto ormai il contagio e la malattia devono fare il loro sfogo. Poi probabilmente scemerà....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
questo virus ci fa capire quanto siamo fragili... Mi viene un parallelo con le piante: la grafiosi dell'olmo, il cancro del cipresso, o la xylella, per cui di fatto non esiste cura, e che in pochi anni ha annientato tutti gli olivi del salento e procede verso nord, nonostante abbiano provato a isolarla con zone di contenimento e gli olivi non si spostino, al contrario delle persone. Siamo fortunati che ancora non sia spuntata una xylella per gli uomini, ma prima o poi un virus che ci ucciderà tutti arriverà
Commenta
-
Commenta