aggiornati i dati spagnoli, anche oggi quasi 1000 morti
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Coronavirus Cases:
1,009,568
Deaths:
52,855
Recovered:
211,879
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioState un po' delirando con i numeri, milioni di morti?? Ma siete pazzi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioState un po' delirando con i numeri, milioni di morti?? Ma siete pazzi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioovviamente si presume lo scenario peggiore, se così fosse solo in USA ne avrebbero 150/200mila insomma non sarebbe inverosimile, ma mi auguro chiaramente che vada come dici tu.Last edited by Maverick87; 03-04-2020, 00:37:21.
Commenta
-
-
all’interno del supermercato dove faccio la spesa, tra l’altro nel reparto di fianco a beni come pannolini ecc..mi ritrovo questo divieto? insomma capisco i negozi di giocattoli, ma già che uno è all’interno dello stesso negozio, potrebbe prendere un gioco...un tantino esagerato.( una multa per questo sarebbe assurdo).
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Madonna ma cosa sta succedendo in Spagna !? Come sono arrivati a tanto ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioQuindi cosa dici? È una influenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMadonna ma cosa sta succedendo in Spagna !? Come sono arrivati a tanto ?!
Commenta
-
-
È tardi ma questo è un "articolo" veramente esaustivo leggetelo!
Mi piace pensare che se Enzo Jannacci fosse ancora qui avrebbe fatto una versione aggiornata del suo capolavoro “Quelli che…” da cui ho tratto la breve citazione del titolo. Sono sicuro che avrebbe avuto solo l’imbarazzo della scelta, dallo scontato “quelli che è solo una banale influenza, oh yes!” a “quelli che il tampone non [...]
PS
La citazione del VIDEO parte dal 2'[emoji28]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioAlmeno 1 milione nel mondo secondo me non ce lo toglie nessunoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioAlmeno 1 milione nel mondo secondo me non ce lo toglie nessuno
Commenta
-
Commenta