Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma più che altro, a prescindere da UE cattiva o buona, come si trasportano 1000 malati ( usiamo un numero che avete usato voi ) gravi in un altro paese Europeo e con che mezzi, senza ucciderli e intubati, me lo dovete spiegare.
Trolling a parte, la Germania ha aerotrasportato 25 persone mi pare, ovviamente per 1000 e magari fino in Danimarca era un po' diverso. Poi vorrei tanto vedere cosa potrebbe succedere se qualcuno di questi dovesse morire in terra straniera o durante il trasporto...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPoi vorrei tanto vedere cosa potrebbe succedere se qualcuno di questi dovesse morire in terra straniera o durante il trasporto...
Commenta
-
-
Un gatto domestico è risultato positivo a Hong Kong, dove vive insieme a una ragazza di 25 anni contagiata dal Covid-19 e attualmente in quarantena. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero dell'Agricoltura e della Pesca, spiegando che l'animale è stato testato nonostante non presentasse i sintomi della malattia. Si tratta del secondo caso confermato al mondo, dopo un gatto domestico risultato positivo in Belgio. La ragazza è risultata positiva al test dopo aver frequentato un bar di Hong Kong. Le sue condizioni sono giudicate serie. https://www.repubblica.it/esteri/202...ews-252833984/
Commenta
-
-
La data delle fine delle restrizioni complete a Wuhan è stata fissata all'8 aprile. Dopo un lockdown serratissimo iniziato il 23 gennaio. Capite bene che da noi Italia non si aprirà niente fino a dopo l'estate,si? Chi lo farà si assumerà tutta la responsabilità di decine e decine di migliaia di morti e lockdown continui e ripetuti https://www.repubblica.it/esteri/202...ews-252833984/
Commenta
-
-
Devo spostarmi verso una seconda casa nel mio comune, la palazzina è tutta mia il problema è che non è a nome di nessuno , è sfitta ma devo andarci per prendere disinfettanti e generi alimentari che erano lì prima dell'epidemia. Ci sono problemi secondo voi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma più che altro, a prescindere da UE cattiva o buona, come si trasportano 1000 malati ( usiamo un numero che avete usato voi ) gravi in un altro paese Europeo e con che mezzi, senza ucciderli e intubati, me lo dovete spiegare.
si fa già.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioValium ma quante case c'hai ?
non credo ci siano problemi cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDevo spostarmi verso una seconda casa nel mio comune, la palazzina è tutta mia il problema è che non è a nome di nessuno , è sfitta ma devo andarci per prendere disinfettanti e generi alimentari che erano lì prima dell'epidemia. Ci sono problemi secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da caccarino Visualizza MessaggioCome fa una palazzina intera a non avere un riferimento al proprietario? Se ti fermano e dici ai poliziotti che vai a prendere da mangiare e un po' di alcool ti prendono e ti sbattono in galera subito.Stai a casa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioIo ieri sono andato presso la sede della mia palestra, in un altro comune, a prendere dei documenti che mi servivano per richiedere gli indennizzi. Non uscivo dal 12 marzo. Non mi ha fermato nessuno, però credo che alcuni aspetti anche se non esplicitamente rientranti nel decreto, siano per forza di cosa autorizzati come necessità. Nel peggiore dei casi io ho ormai capito che certe cose sono diventante troppo a discrezione del singolo agente che ti controlla, del suo buon senso e del suo umore. Nel dubbio ho sempre un buon avvocato.
Commenta
-
Commenta