Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioSono troppo lenti, a fine aprile non ci saranno i presupposti per riaprire in sicurezza. Se apriamo e con queste misure avremo una seconda ondata che ci imporrà di chiudere di nuovo a fine giugno.
Purtroppo non si può riaprire ancora nulla, a fine aprile inizieranno le prime attività
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioHong Kong va per il secondo lock down.
Purtroppo non si può riaprire ancora nulla, a fine aprile inizieranno le prime attività
Cosa sono, scuse per andare in video? Non si rendono conto che gli italiani sono stanchi di queste continue apparizioni che sanno di tutto meno che di miracoloso?
Da qui al 13 aprile sono 12 giorni: e che dovrebbe cambiare? Il giorno dopo pasquetta? Si resuscita?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSe si riaprirà così tardi non ci sarà più nessuna normalità
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllora non ha senso prolungare solo fino al 13 e poi dover fare un'altra conferenza per aggiungere ulteriori giorni/settimane.
Cosa sono, scuse per andare in video? Non si rendono conto che gli italiani sono stanchi di queste continue apparizioni che sanno di tutto meno che di miracoloso?
Da qui al 13 aprile sono 12 giorni: e che dovrebbe cambiare? Il giorno dopo pasquetta? Si resuscita?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioÈ "strategia di comunicazione, anche spiccia" direbbe il mio maestro di semiotica. Otterresti meno citizen engagement con 1 proclama al mese
Nemmeno Heidi si aspetta una qualche sorta di cambiamente dopo il 13 aprile....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon quando ormai si entra nel secondo mese di disastro e la popolazione è ormai ben edotta del pozzo nero di cui si tratta - anche perchè ci è calata dentro fin sopra i capelli.
Nemmeno Haidi si aspetta una qualche sorta di cambiamente dopo il 13 aprile.
Hai troppa fiducia nell'intelligenza dell'uomo comune e nella mia conoscenza della grammatica italiana.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioCito a malincuore nat e infilatemelo e testa....
Hai troppa fiducia nell'intelligenza dell'uomo comune e nella mia conoscenza della grammatica italiana....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon credo si sia di fronte ad un popolo di completi deficienti. Forse ad un governo siffatto. Il popolo, che è costretto alla realtà per esservi ancorato, ha il "sesto senso".
Aggiungo altro?Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta