Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioA loro va sempre bene in italiat
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSe si ha cervello si può fare tutto. Una passeggiata fa bene, basta essere intelligenti. Mica te lo prendi camminando da solo con tuo figlio...o sul balcone. Io sono uscito con mio figlio e l'unica persona che ho incrociato l'ho guardata cosi male che a 20mt ha cambiato marciapiede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUn bel reddito di quarantena per chi ha sempre lavorato in neroDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon tutti sono così intelligenti e hanno lo sguardo schiacciascarafaggi Mut
Hai ragione cmq, tornando seri, purtroppo non è facile. Noi abbiamo fatto un gruppo di WA di quartiere organizzando a slot la giornata per le attività all'apertoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioPonno, spero tu non debba mai decidere fra il mantenere la tua famiglia venendo ricattato e sfruttato (senza goderti la poca felicità che gli dai perché sei al lavoro) e mollare la tua terra e la tua famiglia per andare allo sbaraglio al nord.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioPonno, spero tu non debba mai decidere fra il mantenere la tua famiglia venendo ricattato e sfruttato (senza goderti la poca felicità che gli dai perché sei al lavoro) e mollare la tua terra e la tua famiglia per andare allo sbaraglio al nord.
Commenta
-
-
in spagna già 6200 contagiati oggiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHa ragione Luke, Rafilù...
La Campania non potrebbe reggere ad un numero elevato di casi ed è sacrosanto che si faccia prevenzione.
non mi stavo lamentando, stavo facendo un osservazione
peraltro non so se la sanità campana è peggio di quella siciliana pugliese o laziale per dire....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAmmesso che l'età e le "contingenze" ti permettano di mollare tutto e cercare miglior sorte....
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioC'è anche la terza via, manovalanza della camorra/mafia. Paga più delle altre 2 opzioni e comunque nn ti tutela se le cose vanno maleDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggionon mi stavo lamentando, stavo facendo un osservazione
peraltro non so se la sanità campana è peggio di quella siciliana pugliese o laziale per dire....Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggionon mi stavo lamentando, stavo facendo un osservazione
peraltro non so se la sanità campana è peggio di quella siciliana pugliese o laziale per dire....
Il termine di paragone non può essere chi sta peggio, ma chi in teoria sta meglio e sta affrontando uno tsunami. Se ti arriva un'onda simile e sai che non sei in grado di affrontarla, è giusto "tutelarsi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggioe poi portare la famiglia al nord, senza medico di base agli inizi.
Ok, torniamo seri. Vero è che tutele ne hai, lo stipendio al gabbio te lo pagano cmq. Ma non credo sia la soluzione in questa situazione, o in nessun'altra. Ovvero, capisco che dove lo stato non arriva in qualche modo ci si deve arrangiare...e la fame ti porta a fare di tutto...non sono però convinto che in quel caso, nel 2020, su possa parlare di non aver altra scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioPonno, spero tu non debba mai decidere fra il mantenere la tua famiglia venendo ricattato e sfruttato (senza goderti la poca felicità che gli dai perché sei al lavoro) e mollare la tua terra e la tua famiglia per andare allo sbaraglio al nord.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta