Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda Kurtino, il discorso è semplice e te lo riassumo con una parola: "retorica". Non puoi farci due palle tante con "momento storico", "guerra della nostra generazione", "apocalisse" e poi costringere gli edicolanti ad aprire, sono state fatte pressioni ben documentate sul governo perchè le edicole venissero considerate servizi essenziali, esponendo quella categoria al rischio contagio e moltiplicando le possibilità di uscire di casa per quelli che, nell'articolo successivo, chiamerai "furbetti". Non puoi parlare di gente che ha fame e non può comprare il pane e troncarmi l'articolo a metà perchè ho finito i dieci gratuiti e piazzarmi i banner per l'abbonamento apppena apro il sito. Non puoi perchè non sei coerente. Poi non siamo cresciuti nelle capanne di fango (cit.), lo sappiamo che i giornali sono imprese commerciali però allora liberiamoli dalla retorica.
PS: a me il Corriere a 3 euro/mese lo propongono da un anno, i giornali sono alla canna del gas quanto a tirature
sull'ipocrisia hai ragione.
Quanto alle edicola in teoria io sarei anche per chiuderle in questo periodo..........però mi rendo che c'è una generazione di persone che ancora non ha molta familiarità con internetOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTemo un aumento dei suicidiOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioVedevo i barbieri di wuhan ieri, a ogni cliente devono sterilizzare tutto...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioRiaprire sarà dura purtroppo
La paura rimarrà per molto temo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
spero che la paura ci tenga vigili per un bel po, visto che il vaccino è ancora lontano e le seconde o terze ondate di contagio non sono inverosimili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioio temo invece la memoria corta e la voglia smodata di socializzare e cazzeggiare
spero che la paura ci tenga vigili per un bel po, visto che il vaccino è ancora lontano e le seconde o terze ondate di contagio non sono inverosimili.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioio temo invece la memoria corta e la voglia smodata di socializzare e cazzeggiare
spero che la paura ci tenga vigili per un bel po, visto che il vaccino è ancora lontano e le seconde o terze ondate di contagio non sono inverosimili.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Beh oddio...la gente giovane non vede l'ora di tornare in palestra
Non saprei.
Io temo per la mia di palestra, che è stata sgamata con proprietario e 6 in preparazione gara dai carabinieri alle 7 di mattina, se gli hanno ritirato la licenza sono cazzi amari.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh oddio...la gente giovane non vede l'ora di tornare in palestra
Non saprei.
Io temo per la mia di palestra, che è stata sgamata con proprietario e 6 in preparazione gara dai carabinieri alle 7 di mattina, se gli hanno ritirato la licenza sono cazzi amari.
Commenta
-
-
Mio zio e' ritientrato ieri dalla Thailandia. Hanno chiuso tutto pure la'. La situazione sta degenerando...bisogna aver paura ad uscire in strada.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ed io che con l'inizio del 2020 volevo tornare in palestra: prima mi sono infortunato...e poi e' partito il coronavirus. Rimando tutto al 2021.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-