If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Wow, ragazzi. Ma scherzate o siete seri. Capisco che alcune scelte e tempistiche possano essere discutibili dalla propria sedia di casa..ma leggo tanta boria qui. Vi credete davvero migliori e più efficienti di virologi, primari e governanti vari sparsi per il mondo. Il vostro III livello CCNL commercio é proprio sprecato.
Si.
Modello Jinx con 3 settimane di ritardo, quindi si:
No a interventi spot delle Regioni: serve una strategia nazionale come in Germania per identificare chi ha sviluppato gli anticorpi contro il virus e farlo tor…
Wow, ragazzi. Ma scherzate o siete seri. Capisco che alcune scelte e tempistiche possano essere discutibili dalla propria sedia di casa..ma leggo tanta boria qui. Vi credete davvero migliori e più efficienti di virologi, primari e governanti vari sparsi per il mondo. Il vostro III livello CCNL commercio é proprio sprecato.
We are on bodyweb, bitch
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Tu hai imparato ad usare tapatalk?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Infatti non giudico nessun virologo, dal basso della mia ignoranza in materia. Niente di personale, sto leggendo con curiosità tanti spunti interessanti. Solo questo eccesso di boria,o ad essere gentleman di self-confidence, mi lascia perplesso.
Caspita. Sarai sicuramente una persona competente. Dunque perché non sottoponi un tuo progetto per migliorare la situazione? Sono sicuro che molte famiglie in lacrime ti sarebbero grate.
Coronavirus, contagi a casa. Allarme dei medici: questo è il nuovo fronte
Pazienti asintomatici e persone che si sono infettate prima del «lockdown»: così il virus avanza nei «nuclei chiusi» e colpisce particolarmente le coppie anziane. I medici di base: dai bagni alla camera da letto, non c’è un isolamento adeguato
si sapeva da settimane che la stragrande maggioranza dei contagi avviene a casa, ma il problema è chi va a correre
avessero martellato di spot per consigliare alla gente come fare un isolamento domestico fatto bene, no le cazzate
Finalmente anche quel bradipo di Burioni si accorge della clorochina. Ci vorranno ancora settimane perchè si accorga che se la associ ad azitromicina fai il botto e che la cura precoce è la chiave. Avvisatemi quando ci arriva.
Cita il suo studio stronzo in vitro quando Didier ha curato già mille persone. Grande Burio, forse per l'autunno prossimo cura i primi pazienti anche lui.
lui dice che andrebbe assunta prima del contagio e durante perché abbia la massima efficacia
comunque un'amica farmacista mi dice che il plaquenil è introvabile da settimane
si sapeva da settimane che la stragrande maggioranza dei contagi avviene a casa, ma il problema è chi va a correre
avessero martellato di spot per consigliare alla gente come fare un isolamento domestico fatto bene, no le cazzate
Che uno potesse autoisolarsi in casa senza contagiare un convivente è una cosa semplicemente ridicola. Chi ha pensato potesse funzionare o è in malafede o è incompetente.
Se vivi in un tri o quadri locale con 2 bagni è forse possibile, negli altri casi no
secondo me la notizia interessante non è tanto l'esperimento che ha fatto in laboratorio, quanto che la comunità scientifica inizi a considerare l'opzione idrossiclorichina. Io non sono esperto di biologia et similia ma mi sembra ovvio che la vostra comunità scientifica abbia un problema con Raoult (sicuramente a ragione eh, taroccare dati non è perdonabile), dunque la paura che avevo è che potessero bollare come merda la idrossiclorichina solo perchè l'aveva proposta lui.
Vedremo come va, certo lo studio sulla SARS fa ben sperare viste le analogie che ci sono tra SARS e CoVid19
Beh fai tu, uno che pubblica come risultati immagini tarroccate con photoshop, qualche dubbio lo fa venire. Che poi una volta potrebbe anche capitare, perche' lo squilibrato di turno per un laboratorio ci puo' sempre passare. Ma questo lo ha fatto parecchie volte. Anzi, parecchie volte sono le volte che se ne sono accorti, non si puo' escludere che altre volte gli sia andata liscia.
Poi si' anche uno cosi' puo' trovare una cura per una pandemia, vediamo cosa succede.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
le ffp2 a bologna alcune farmacie ne sono rifornite
ovvio, vanno a ruba e si esauriscono subito
mia madre le ha ordinate telefonicamente e gliele hanno portate a domicilio
io stesso le ho ordinate, prenotando sulla prossima fornitura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta