If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per me è più difficile credere che a londra, crocevia mondiale di razze, non ci sia un contagio, mentre Codogno è il ricettacolo di ogni pestilenza
Ovvio che non sia così
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
L'unico lato positivo è che l'inquinamento scenderà a manetta, soprattuto in cina che vivono nello smog piu assoluto.
Comunuqe io che sono lombardo verrò ad infettarvi un po anche nelle vostre regioni del sud ahaha gia avevo una mezza idea di incominciare ad andare nella mia casa in liguria per qualche settimana se la cosa qua si espande.
concordo sull'inquinamento, altro che domeniche a piedi
per il resto io sn stato a milano proprio venerdì 21, solo pochi minuti in un ufficio caldissimo e affollato e son tornato a casa in umbria...
concordo sull'inquinamento, altro che domeniche a piedi
per il resto io sn stato a milano proprio venerdì 21, solo pochi minuti in un ufficio caldissimo e affollato e son tornato a casa in umbria...
a milano non c'è nulla per ora.. per ora solo in quei comuni cè il contagio..che sono piu a sud di milano.. tra milano e piacenza.
Io abito in provincia di Monza ma tutto è regolare come sempre.. tranne che alla sera non si può tenere aperto pub, cinema ecc.. ma di giorno è come sempre.
a milano non c'è nulla per ora.. per ora solo in quei comuni cè il contagio..che sono piu a sud di milano.. tra milano e piacenza.
Io abito in provincia di Monza ma tutto è regolare come sempre.. tranne che alla sera non si può tenere aperto pub, cinema ecc.. ma di giorno è come sempre.
Ho letto di due SPECIALIZZANDI a Milano positivi
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Le tre vittime sono un 84enne di Nembro, in provincia di Bergamo, un uomo di 91 anno di San Fiorano e una donna di 83 anni di Codogno, entrambi in provincia di Lodi.
Questi girano Palermo da una settimana quindi mezza Palermo sarà infettata
Sicuramente....
Ma fortunatamente noi abbiamo Orlando!!!!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
certo che i paesi che vogliono vietare l'ingresso a italiani fanno ridere
siamo stati l'unico paese che ha bloccato i voli dalla cina mentre i nostri cugini europei niente, tutto bene
quindi chi faceva pechino parigi fiumicino era a postissimo
chi faceva pechino dubai uno qualsiasi degli aeroporti europei era in una botte di ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta