Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiono sean abbiamo 700 contagiati in meno (5200 circa contro 5900 circa)
non mi sembra male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioahia....pochi tamponi oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure oggi i numeri sono quelli. Nessun sensibile calo. Decessi alti, più dei guariti.
Vedo che inizia una diminuzione di ricoveri in terapia intensiva.
Edit, come non detto. Buono però il trend dei decessi degli ultimi 3 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiono sean abbiamo 700 contagiati in meno (5200 circa contro 5900 circa)
non mi sembra male...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Scusate ma borrelli.oggi ha parlato?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
I tamponi non li fanno a tutti. Due mie conoscenze di milano: febbre, tosse secca, dispnea, perdita gusto e olfatto... al telefono gli hanno chiesto quanto anni avessero.. alla risposta 30, han detto.. il tampone non glielo faremo mai.. stia a casa e chiami se peggiora.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioI tamponi non li fanno a tutti. Due mie conoscenze di milano: febbre, tosse secca, dispnea, perdita gusto e olfatto... al telefono gli hanno chiesto quanto anni avessero.. alla risposta 30, han detto.. il tampone non glielo faremo mai.. stia a casa e chiami se peggiora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioI tamponi non li fanno a tutti. Due mie conoscenze di milano: febbre, tosse secca, dispnea, perdita gusto e olfatto... al telefono gli hanno chiesto quanto anni avessero.. alla risposta 30, han detto.. il tampone non glielo faremo mai.. stia a casa e chiami se peggiora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSì ma 11 mila tamponi in meno, leggi sopraOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCirca 10000 tamponi in meno...
eh purtroppo non avevo lettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioEppure..uno ha 3 coinquilini... che stanno bene... asintomatici? Che vanno a far la spesa tranquilli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioEppure..uno ha 3 coinquilini... che stanno bene... asintomatici? Che vanno a far la spesa tranquilli
Commenta
-
-
Scusate mi perdo notizie
La cura di raoult è già in utilizzo in Francia??
Se funziona sarà la svolta.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta