Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
ATTUALITA
Coronavirus ultimi aggiornamenti, in Lombardia 416 nuovi morti (+7%) in calo rispetto ai 542 di ieri. I casi totali sono 41mila
29 Marzo 2020
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Negli Usa si temono fino a 200mila morti. Trump parlerà stasera
Negli Stati Uniti si temono «milioni di casi» di coronavirus e «fra i 100.000 e i 200.000 morti». Lo afferma Anthony Fauci, il maggiore esperto americano di malattie infettive, in un’intervista a Cnn, sottolineando comunque che è difficile fare previsioni perché è un «target in movimento». Le mosse del governo per contenere l’emergenza saranno probabilmente il tema di una conferenza stampa del presidente Donald Trump che avverrà alle 17.00 ora locale, ovvero alle 23.00 italiane.
Coronavirus, deceduto membro Opera Msc «È deceduto questa notte un membro dell’equipaggio della nave Opera di MSC, da alcuni giorni nel porto di Genova. Era stato ricoverato all’Ospedale Galliera in quanto positivo al Coronavirus». Lo rende noto la Regione Liguria.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioAl sud fanno terrorismo perché hanno un Ssn gestito da gente che laurea e posto di lavoro l'hanno trovato nell'uovo di Pasqua
vai vai continuiamo a dire *******te
tanto oggi è la sagra dello stronzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiovai vai continuiamo a dire *******te
tanto oggi è la sagra dello stronzoDead Man Walking
Commenta
-
-
i governatori del sud fanno terrorismo perché sanno che qui le strutture sono inadeguate ad ospitare un numero crescenti di pazienti.
La qualità dei sanitari non c'entra niente.
Accendi il cervello prima di parlareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioATTUALITA
Coronavirus ultimi aggiornamenti, in Lombardia 416 nuovi morti (+7%) in calo rispetto ai 542 di ieri. I casi totali sono 41mila
29 Marzo 2020
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAllora non siamo d'accordo, io credo che lasciato a briglie sciolte il sud farebbe la fine della lombardia in 3 settimane così come sta accadendo ad altre nazioni che son partite dopo con le misure di contenimento.
Non vedo motivi razionali per cui ciò non dovrebbe accadere.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Certo. Ok. Come i miei parenti. Neghi. Ok. I voli easyjet pieni di malati che vanno a curarsi al nord me li immagino infatti. Vabbè.
Cmq, la mia più grossa preoccupazione è la classe di lavoratori in nero e microcriminali che fra poco non avranno più di che sopravvivere.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioContagiati?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioscusa se chiedo per cose personali, ma per i viaggi almeno interregionali invece cosa pensi? la mia ragazza sta in sicilia, sarebbe triste non poterla vedere fino all'estate...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioA te Sean tornano i conti? Fra morto e TI e nuovi contagiati... tutto torna?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioContagiati?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe intendi, in Lombardia?Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta