Chissà se farà il suo solito discorso di mezz'ora dove non si capisce nulla oppure stavolta dirà qualcosa di concreto.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFraté, molti, troppi personaggi stanno strumentalizzato il momento per una personale ribalta. Conte è tra questi. Vorrei vederlo molto di meno (esce con cadenza bisettimanale in TV) e vedere al suo posto misure efficaci ed almeno una parvenza di risultati. Continua/continuano ad andare per tentativi e a navigare a vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChissà se farà il suo solito discorso di mezz'ora dove non si capisce nulla oppure stavolta dirà qualcosa di concreto.[
Commenta
-
-
"Presenza concreta dello Stato, lo stato c'è".
Ahahahahahahahaha
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioInsomma la quarantena per ora non sta portando un drastic crollo dei contagi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
e tener conto di tutti i contagi che avvengono negli ospedaliOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioInsomma la quarantena per ora non sta portando un drastic crollo dei contagi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
5 milioni ai comuni, di cui 4.5 sono un anticipo, quindi si nuovo ci sono 500 milioni. Il tutto per garantire la sopravvivenza delle fasce deboli con buoni alimentari. Come si individueranno le fasce deboli, di quanto sarà l'entità dei buoni...silenzio. Immagino dovranno pensarci i sindaci.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio5 milioni ai comuni, di cui 4.5 sono un anticipo, quindi si nuovo ci sono 500 milioni. Il tutto per garantire la sopravvivenza delle fasce deboli con buoni alimentari. Come si individueranno le fasce deboli, di quanto sarà l'entità dei buoni...silenzio. Immagino dovranno pensarci i sindaci.
Commenta
-
-
Quindi avremo un'altra conferenza da qua al 3, giusto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuindi avremo un'altra conferenza da qua al 3, giusto?
Commenta
-
-
Comunque i 400 milioni aggiuntivi, divisi per gli 8000 comuni, fanno una media di 50.000 euro a comune. Auguri ai sindaci quando dovranno scegliere chi mangia e chi no.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque i 400 milioni aggiuntivi, divisi per gli 8000 comuni, fanno una media di 50.000 euro a comune. Auguri ai sindaci quando dovranno scegliere chi mangia e chi no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLeggevo di 8/10 euro die x famiglia... Voglio sperare che siano cifre ad capocchiam. Temo di no.
Non voglio andare sul razzismo o sul politico ma mai come ora dobbiamo pensare a noi stessi, la solidarietà sarà per i tempi migliori.
Commenta
-
Commenta