Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Un articolo interessante per chi volesse approfondire
Un modello classico per la previsione della dinamica della diffusione dei virus permette di dare alcune risposte alle domande che tutti si fanno sugli sviluppi del Covid-19. Dalla simulazione si ricavano suggerimenti di politica sanitaria ed economica.
PS: non c'entra nulla e spero i moderatori me lo permettano.
Scrivevo qua anni fa, poi sono sempre tornato a spizzichi e bocconi.
La situazione è nefasta, mia mi fa piacere avere ritrovato "vecchi" amici come Sean, Mauro, Naturalissimo, Liam, Gary e tanti altri.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi sfugge qualcosa.
Dalle sperimentazioni avviate è chiaro e pure logico che cercano soluzioni per inibire l’interleuchina 6.
Da moltissimi studi pubblicati in passato per altri contesti pare sia dimostrato che la vitamina D ha un effetto inibitorio dell’interleuchina 6.
Perché non c'è informazione pubblica e chiara di questo? Perché non danno indicazioni al pubblico a casa di questa cosa? Se fosse così, i medici di famiglia dovrebbero somministrarla come se piovesse.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalkperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Madonna lap
Arrivare a pensare di bruciare tutti i positivi per debellare il virus...che roba squallida , vomitevole
Probabilmente perché così, riesci a tornare prima in palestra ed a far la spesa, cosi recuperi faccia e fisico per fare il record di seghe nel weekendOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioA me sta bene le armi non mancano e pure qualche scatola di cartucce
PS
Si scherza
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Solo lap ha capito il vero motivo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEcco perché gli americani erano in coda ai negozi di armi
Solo lap ha capito il vero motivo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioci vuole troppo...
quanto tempo ci vuole oggi per avere il risultato di un tampone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta