Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioBeh tra i 3500 decessi ufficiali e i 20000000 di utenze sparite immagino ci sia una via di mezzo. Con venti milioni di morti non è che c'è la fila all'obitorio: si raccattano i morti ovunque e li si buttano in fosse comuni. Se fosse successo ce ne saremmo accorti.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiobeh sparpagliati in tutta la cina nell'arco di 4/5 mesi possono anche passare sotto silenzio. Se consideri l'epidemia là ha dilagato per due mesi prima che iniziassero il contenimentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioTi posso smentire per direttissima, il mio vicino di casa lavora al call center recandosi presso la sede aziendale assieme ad altre centinaia di persone, almeno fino a l'altro ieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioNo tu prendo una notizia senza test qualsiasi essa sia scrivi in maniera catastrofica, iperbole e cazzate con urgenza. Poi rimescoli ciò che dici e secondo te hai sempre ragione.
Hai preferito la clorochina al remdevjsir, su quello ci ho puntato io se dobbiamo fare il Giochino.
Ora testiamo il tuo probabilmente tra un mese avremo la cura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal call center della mia ragazza (wind) lavorano regolarmente, uno accanto all'altro e senza neanche mascherine perchè sennò in cuffia non potrebbero parlare. Lei però essendo immunodepressa è stata esentata fino a tutto aprile.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal call center della mia ragazza (wind) lavorano regolarmente, uno accanto all'altro e senza neanche mascherine perchè sennò in cuffia non potrebbero parlare. Lei però essendo immunodepressa è stata esentata fino a tutto aprile.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In calabria hanno iniziato la cura domicialiare con azitromicina e idrossiclorichina, anche il loro gruppo di ricerca nota effetti molto positivi. Ottimo:
https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?17226
Anche se non citato anche a Medicina (Bologna), il mix di farmaci è quello (citano la clorochina e citano un mix) ed è domiciliare:
Last edited by jinx; 27-03-2020, 16:24:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioChe malattia ha se posso chiedere?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Aggiungo che in quel call center hanno TUTTI problemi di salute, infatti è una cooperativa che lavora per conto di grandi aziende assumendo solo le quote obbligatorie di categorie protette. Non passa un mese senza che la mia ragazza mi dica che è morto qualche suo collega, per cancro, per insufficienza cardiaca, per polmonite... Ma la maggior parte di loro sta continuando a lavorare, solo certe categorie, come gli immunodepressi, sono esentati per legge https://www.consorziosintesi.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioIn calabria hanno iniziato la cura domicialiare con azitromicina e idrossiclorichina, anche il loro gruppo di ricerca nota effetti molto positivi. Ottimo:
https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?17226
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioFacciamo che i morti reali in Cina sono almeno 8000 ? Ciò porterebbe il tasso di letalità al 10%, che è quello che ci aspettiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa i casi reali nn possono essere 80mila dai
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioFacciamo che i morti reali in Cina sono almeno 8000 ? Ciò porterebbe il tasso di letalità al 10%, che è quello che ci aspettiamo
Commenta
-
Commenta