La tabella di Nembro è inquietante, perchè è talmente chiara la lettura che se ne deve dare che non si può spiegare come mai nessuno abbia saputo leggere i dati in forma corretta. Possiamo solo pensare che ci sia una falsificazione voluta dei dati. Ma non capisco il motivo...non si vuole creare il panico? Ma il panico c'è già, e dare l'idea che le istituzioni nascondano la verità certo non aiuterà a diminuirlo.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Scusate, non 1800 (trentenni di Bergamo e provincia) in terapia intensiva ma 1800 che hanno bisogno di aiuto respiratorio. Ho citato a memoria e mi sono confuso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioAssaltato a Bari un camion di generi alimentari, con temporaneo sequestro del guidatore.Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma poi tanto il turismo internazionale è morto, mezza Italia si è già giocata un anno di ferie, ristorazione e bar se anche riaprissero fatturerebbero 1/5 di quanto facevano prima, tutto il commercio internazionale ridimensionato, immobiliare al collasso... hai voja a dire riapriamo tutto
Cosa positiva gli influencer verranno spazzati via
Commenta
-
-
In corea è stata la tecnologia a salvargli le chiappe. Essenzialmente non appena il contagio è arrivato da loro, tramite app, gps e videocamere di sorveglianza hanno ricostruito tutti gli spostamenti dei primi infettati e di conseguenza sono riusciti a isolare sia loro che le persone che sono venute a contatto. è qualcosa che puoi fare all'inizio, in una situazione come la nostra ormai è troppo tardi. Senza contare che noi proprio non abbiamo un sistema di tracciamento così sofisticato e invasivo come nei paesi asiatici. Li per cose essenziali il telefonino è d'obbligo, senza non vivi in pratica. Da noi dai 40 anni in su a parte fare collage coi gattini non si fa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn Germania stanno tamponando tantissimo ma soprattutto al Sud (regioni più ricche e dove Bosch pare abbia sviluppato un test pronto in due ore).
Per quanto riguarda Jinx e il test anticorpale, Drosten ha detto che sarà pronto in due mesi circa e intendono spammarlo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioW dio non siamo più nel
Medioevo e abbiamo una civiltà giuridica ed etica che ci impone di mettere il bene della salute davanti a tutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioPero' se non moriremo di coronavirus moriremo di fame o di suicidi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSi ma non stai proponendo una soluzione, e te l'ho chiesta più di una volta.
Usciamo > Lavoriamo > Crepiamo > Lavori per non avere nessuno che compra.
Trovami una soluzione immediata, ora, da applicare domattina, oppure parli per il gusto di parlare.
Under 60 a lavoro, over 60 in quarantena.
Tu invece. Se il virus come pare durerà oltre 6 mesi, verosimilmente 1 anno che soluzione proponi? Lockdown a oltranza sine die?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioA crepare e' una ridotta percentuale, in maggioranza pensionati non produttivi, mica si estingue il genere umano se muore il 10% della popolazione.
Nel passato le epidemie facevano semplicemente il loro corso naturale, e anche tramite questo corso naturale alla fine finivano.
Ma penso la cosa sgravi anche parecchio sulle casse dello Stato.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioBeh considera che ai miei pazienti/clienti la do a tutti di base a 2000 UI tutto l'anno. Appena è arrivato il coronavirus, mass-mail a tutti per alzare a 4000 Ui. Se me lo chiedono a voce dico senza problemi di portare fino a 10000 UI con k2. io sto a periodi di 4000 alternati con 10000 solo per non finire le dosi velocemente. Se potessi ai primi sintomi su di me farei 3 giorni consecutivi a 100000-150000 UI. In America è la prassi tra i top medici.
Ma se lo dici ai virologi ordinari italiani aaaaaaaaaahhh fake newzzzzzzzzz, aaaaaaaaahhhh video youdubeeeee, gombloddoooooooo, zdai in cazaaa ma vai a gorrereeeee
(chiaramente considerando il problema delle parti del corpo esposte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMorire di fame o sfracellati sull'asfalto è sicuramente meglio di morire asfissiati
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa tabella di Nembro è inquietante, perchè è talmente chiara la lettura che se ne deve dare che non si può spiegare come mai nessuno abbia saputo leggere i dati in forma corretta. Possiamo solo pensare che ci sia una falsificazione voluta dei dati. Ma non capisco il motivo...non si vuole creare il panico? Ma il panico c'è già, e dare l'idea che le istituzioni nascondano la verità certo non aiuterà a diminuirlo.
Questo detto come aneddoto, ma secondo me e' significativo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSe qualcuno può sacrificarsi per permettere agli altri di non morire di fame dovrebbe farlo, se moriranno tutti spariranno anche gli aiuti a chi becca il covid, è tutto collegato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta