Oggi e' il giorno in cui hanno fatto più tamponi dall' inizio dell' epidemia?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
A dato decessi mancava Piemonte, oggi +712 morti
Sono 712 i decessi di oggi, non 662 come compare nella tabella aggiornata della Protezione Civile. A questo dato, infatti, vanno sommate le morti registrate oggi in Piemonte, che sono 50, come comunicato dalla stessa Regione. Per un ritardo nella trasmissione dei dati, invece, la tabella della Protezione Civile conta oggi 449 vittime totali in Piemonte, che e' lo stesso dato di ieri. In tutto, quindi, le vittime in Italia sono 8.215.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioOggi e' il giorno in cui hanno fatto più tamponi dall' inizio dell' epidemia?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Entro fine mese va riaperto tutto o saremo una nazione nella cenere.
Riaprirema con le dovute precauzioni.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
O quasi tutto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioIl virus non colpisce gli africani a quanto pare, questo avvalora le tesi complottiste.
Commenta
-
-
Più tamponi pero' vuol dire anche più gente che manifesta i sintomi, visto che ormai li fanno solo a chi ha sintomi severi.
E C'è gente che muore ormai in casa e neanche gli fanno più il tampone.
Subito messi dentro una bara e portati a bruciare senza funerale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPerò tamponano anche di più per cui più morti vengono attribuite a covid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEntro fine mese va riaperto tutto o saremo una nazione nella cenere.
Riaprirema con le dovute precauzioni.
prima di maggio io la vedo molto ma molto ardua,anche perché si vanificherebbero pure queste 2-3 settimane che già abbiamo fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOggi a livello di nuovi casi hanno fatto peggio di noi:
- USA
- Germania
- Spagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioIl virus non colpisce gli africani a quanto pare, questo avvalora le tesi complottiste.
Commenta
-
-
Chi riesce a rimanere produttivo da casa, può e deve continuare con lo smart working.
Chi deve riaprire l'azienda, il negozio, lartigiano,la parrucchiera,
forse è giusto che possa riaprire,con le dovute attenzioni.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChi riesce a rimanere produttivo da casa, può e deve continuare con lo smart working.
Chi deve riaprire l'azienda, il negozio, lartigiano,la parrucchiera,
forse è giusto che possa riaprire,con le dovute attenzioni.
Commenta
-
-
Commenta