Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non capisco perchè questa bomba biologica e virale, questa peste cinese sia esplosa con tanta forza solo da noi. Barone ricordava l'Inghilterra: lì è pieno di stranieri e di cinesi, Londra è un verminaio di razze e commistioni.
La Germania, la Francia...non sono come l'Italia? Non hanno manager, operai, studenti che vanno in Cina? Non hanno comunità cinesi nelle loro piccole o grandi città?
Va bene la storia dei tamponi, ma allora in quei Paesi, se anche non fanno i tamponi a tutti, nessuno si ammala? Dovrebbero ammalarsi comunque e finire in ospedale, tampone o no: e allora perchè il numero dei ricoverati da quelle parti non cresce?
Noi siamo sotto alle sole Cina e Corea del Sud. Che cosa è andato storto?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon capisco perchè questa bomba biologica e virale, questa peste cinese sia esplosa con tanta forza solo da noi. Barone ricordava l'Inghilterra: lì è pieno di stranieri e di cinesi, Londra è un verminaio di razze e commistioni.
La Germania, la Francia...non sono come l'Italia? Non hanno manager, operai, studenti che vanno in Cina? Non hanno comunità cinesi nelle loro piccole o grandi città?
Va bene la storia dei tamponi, ma allora in quei Paesi, se anche non fanno i tamponi a tutti, nessuno si ammala? Dovrebbero ammalarsi comunque e finire in ospedale, tampone o no: e allora perchè il numero dei ricoverati da quelle parti non cresce?
Noi siamo sotto alle sole Cina e Corea del Sud. Che cosa è andato storto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche a Firenze c'è un sospetto contagiato:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon capisco perchè questa bomba biologica e virale, questa peste cinese sia esplosa con tanta forza solo da noi. Barone ricordava l'Inghilterra: lì è pieno di stranieri e di cinesi, Londra è un verminaio di razze e commistioni.
Noi siamo sotto alle sole Cina e Corea del Sud. Che cosa è andato storto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPotresti per favore spiegare la prima parte? È una cosa che dicono in molti, ma non riesco a capire cosa si intende con questo esattamente.
In particolare facendo un confronto con cosa hanno fatto invece gli altri paesi Europei per prevenire i contagi.
questa è una di quelle che sappiamo,e mi preoccupo piuttosto di tutte quelle che non sappiamo e che ci sono state riportate solo come generiche "falle",magari non le hanno ancora capite manco loro per davvero,e questo sarebbe anche più grave,fatto sta che io mi baso sui numeri,per esempio all invidiabile podio a livello mondiale per contagi pur trovandoci in un altro continente ed avendo numeri spaventosamente diversi rispetto a tutti i nostri paesi vicini in europa.
tutte le storielle teoriche che gli altri non controllano bene o siamo molto molto sfortunati le lascio per ottimi utenti dalla spiccata ironia come MKK.
a me della teoria in questi casi frega meno di zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioora questo rientrava da Singapore, da cui i voli non sono mai stati chiusi. Le notizie attuali parlano di soli 80 contagiati a Singapore, ma il tizio era lì a gennaio quando i casi saranno stati molti meno. Non è verosimile che abbia avuto la sfortuna di incappare in uno dei pochi contagiati. I numeri all'estero sono molto sottostimatiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora per logica sarebbe dovuta essere la Toscana ad avere più casi visto il numero di cinesi..., Oppure Milano città p
- comunità cinesi che fanno avanti e indietro con la madrepatria
- connazionali che vanno in Cina a qualunque titolo
perchè la bomba è esplosa solo qua?
Si era detto per via dei controlli che in Italia sono più estesi. Bene.
Allora perchè negli altri Paesi non aumentano comunque i numeri dei ricoverati? Li mettono in ospedale senza controlli? Come avessero semplice influenza? O non hanno davvero i nostri casi?
In questa ultima ipotesi, tutta la nostra gestione della fase prima, preventiva, sarebbe stata un completo disastro.
Continuano ancora i voli per le zone asiatiche contagiate? E i ritorni con scalo intermedio vengono ancora lasciati passare?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioTantissimi controlli da voli non diretti,quindi con scalo,provenienti da tutta quanta la Cina,sono stati volutamente ignorati.
questa è una di quelle che sappiamo,e mi preoccupo piuttosto di tutte quelle che non sappiamo e che ci sono state riportate solo come generiche "falle",magari non le hanno ancora capite manco loro per davvero,e questo sarebbe anche più grave,fatto sta che io mi baso sui numeri,per esempio all invidiabile podio a livello mondiale per contagi pur trovandoci in un altro continente ed avendo numeri spaventosamente diversi rispetto a tutti i nostri paesi vicini in europa.
tutte le storielle teoriche che gli altri non controllano bene o siamo molto molto sfortunati le lascio per ottimi utenti dalla spiccata ironia come MKK.
a me della teoria in questi casi frega meno di zero.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' diverso quello che mi chiedo. Posto che tutti i Paesi citati hanno, come l'Italia, possibili "vettori-untori" quali:
- comunità cinesi che fanno avanti e indietro con la madrepatria
- connazionali che vanno in Cina a qualunque titolo
perchè la bomba è esplosa solo qua?
Si era detto per via dei controlli che in Italia sono più estesi. Bene.
Allora perchè negli altri Paesi non aumentano comunque i numeri dei ricoverati? Li mettono in ospedale senza controlli? Come avessero semplice influenza? O non hanno davvero i nostri casi?
In questa ultima ipotesi, tutta la nostra gestione della fase prima, preventiva, sarebbe stata un completo disastro.
Continuano ancora i voli per le zone asiatiche contagiate? E i ritorni con scalo intermedio vengono ancora lasciati passare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOk, ma lo sai che nei paesi europei in cui i numeri sono spaventosamente diversi, di fatto non hanno controllato gli ingressi.
perchè sennò resta solo la sfortuna come unica ipotesi,siamo sempre molto sfortunati anche nella casistica di essere sfortunati..
senza contare comunque che gran parte dei paesi europei non avevano i voli diretti chiusi ed è stato quindi molto più semplice monitorare gli arrivi che non per vie traverse con scali provenienti da un po ovunque.Last edited by fransisco1; 25-02-2020, 11:13:19.
Commenta
-
-
In città mia bella struttura di sanità Pubblica ed igiene non hanno tamponiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
In Italia le persone sono più convivali, si salutano con il bacio, escono, si muovono. Poi qui sembra che gran parte dei contagiati siano stati a contatto con una struttura medica. È la cosa peggiore (sfortunata) che poteva capitare.
Commenta
-
-
maledetta bergamasca cenciosa che ha portato il virus al sud!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta