If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
servizio di tg leonardo del 2015 su un supervirus cinese modificato partendo dalla sars
Beh sicuramente può scappare da un laboratorio. Una povera ragazza in Italia si è infettata di HIV lavorando in condizioni che non avrebbero mai destato preoccupazioni. Però è successo ed è stato dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio. Questo è accaduto perchè qualcuno in qualche punto della catena ha fatto un erroraccio.
Quindi si, non pensate che la sicurezza sia davvero al 100% in laboratorio, l'errore può scappare. Sicuramente non c'è dolo, nessun pazzo utilizzerebbe un virus di questo tipo volontariamente per danneggiare le altre nazioni.
Vabbè il video l'ho postato ore fa...ma almeno mi leggete? Giusto per capire se lasciarvi proprio perdere o continuare a postare articoli,dati,cose serie.Mi sa che non ne vale la pena a sto punto.Gli articoli che ho postato sui numeri cinesi li avete letti?Un utente sicuro lo ha fatto e ha subito tratto conclusioni superficiali...
Per quanto ormai si dia del facile complottismo per qualsiasi cosa, se si è un po' più cinici e disillusi nel giudicare, non si dovrebbe davvero rimanere così sorpresi che ciò possa essere la realta dei fatti.
Quindi si, non pensate che la sicurezza sia davvero al 100% in laboratorio, l'errore può scappare. Sicuramente non c'è dolo, nessun pazzo utilizzerebbe un virus di questo tipo volontariamente per danneggiare le altre nazioni.
Fosse vero mi sembra strano che non abbiano già pronti una cura o un vaccino
Perché?
Bella domanda. La gente non capisce che la vitamina c presa per via orale la si espelle praticamente tutta e prendere pastiglioni su pastiglioni è totalmente inutile, va presa per via intravenosa ad altissimi mg.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io a sentire stè roba sento solo un giornalista che non sa manco di cosa stà parlando...
uno sente corona virus, cina e pipistrello assieme e parte il Gomblodoooooo...
esperimenti su virus si sono sempre fatti e sempre si faranno, non è nulla di strano.
cmq un virus può mutare e creare un nuovo ceppo NATURALMENTE, non è una cosa cosi assurda o impossibile come vogliono fare credere.
i virus influenzal (orthomyxoviridae) mutano naturalmente ogni 4 o 5 anni portando spesso a pandemie (non pericolose e che manco sappiamo che succedono perchè nessuno ne parla).
guardate la spagnola...anche li è gomblodo?
La colpa di stà roba non è di nessuno...è successo, è la natura.
io a sentire stè roba sento solo un giornalista che non sa manco di cosa stà parlando...
uno sente corona virus, cina e pipistrello assieme e parte il Gomblodoooooo...
esperimenti su virus si sono sempre fatti e sempre si faranno, non è nulla di strano.
cmq un virus può mutare e creare un nuovo ceppo NATURALMENTE, non è una cosa cosi assurda o impossibile come vogliono fare credere.
i virus influenzal (orthomyxoviridae) mutano naturalmente ogni 4 o 5 anni portando spesso a pandemie (non pericolose e che manco sappiamo che succedono perchè nessuno ne parla).
guardate la spagnola...anche li è gomblodo?
quindi questo video e quello che è successo ora non c'è nessuna correlazione dite? mi pare una strana coincidenza eh
Tra le più bizzarre teorie sulla genesi del SARS-CoV-2 torna periodicamente quella che lo vorrebbe essere un prodotto umano, creato a tavolino in laboratorio. Spesso con prove che vanno dal risibile al grottesco. Ci siamo imbattuti in una serie di Tweet della dottoressa Angela Rasmussen. Trovandoli interessanti, vi daremo l’inizio della conversazione e tradurremo tutto […]
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
quindi questo video e quello che è successo ora non c'è nessuna correlazione dite? mi pare una strana coincidenza eh
Perché deve per forza esserci una correlazione? I laboratori di sviluppo di armi batteriologiche sono una realtà da sempre, su cosa sperimentano secondo voi se non in un virus che gia in modo autonomo infetta l'uomo?! E se mezzo mondo ha già verificato lo sviluppo naturale del virus, di che parliamo noi con la terza media a fatica?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Perché?
Come se i TG ora dessero la vera informazione.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Quanta ingenuità...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Beh sicuramente può scappare da un laboratorio. Una povera ragazza in Italia si è infettata di HIV lavorando in condizioni che non avrebbero mai destato preoccupazioni. Però è successo ed è stato dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio. Questo è accaduto perchè qualcuno in qualche punto della catena ha fatto un erroraccio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta