I dati su tamponi qua: https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/#box_6
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDue odontoiatri morti a Brescia
Altri due medici si aggiungono alla lista di decessi di camici bianchi per l’epidemia di Covid-19. Sono due odontoiatri di Brescia, Mario Calonghi e Gabriele Lombardi. Il totale dei decessi, si apprende dalla Federazione nazionale degli Ordini dei medici (Fnomceo), sale così a 33.
CorSera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuanti tamponi oggi rispetto a ieri ?! Senza questo dato il numero dei contagiati non mostra l'intera storia
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioscusami non ho verificato forse è un fake...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioL odontoiatra non è medico questa è speculazione eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioL odontoiatra non è medico questa è speculazione eheh...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Volontariamente o involontariamente ?
Com'è stato possibile ciò ?
Se ci si pensa un attimo il Virus è l'arma perfetta per indebolire un altro paese.
Invisibile, ti obbliga al lockdown con conseguenze economiche inimmaginabili.
Fa più danni di una bomba atomica.
Molti di più.
Il complottismo sta diventando più reale che mai.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio continuo a non capire a cosa servono le mascherine se uno ha gli occhi scoperti."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioErgo ci hanno fottuti ?
Volontariamente o involontariamente ?
Com'è stato possibile ciò ?
Se ci si pensa un attimo il Virus è l'arma perfetta per indebolire un altro paese.
Invisibile, ti obbliga al lockdown con conseguenze economiche inimmaginabili.
Fa più danni di una bomba atomica.
Molti di più.
Il complottismo sta diventando più reale che mai.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioprobabilità potenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiosbaglio o ieri era al 23% ?
quanti tamponi sono stati fatti in più rispetto a ieri ?
Commenta
-
Commenta