Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerò siamo onesti, tantissimi di quelli deceduti non sarebbero morti con la classica influenza.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Stavo puntando l'attenzione sul discorso è morto per/con, che se facciamo che vale per qualsiasi cosa allora i numeri non hanno più senso. Era per dire che allora anche i numeri delle vittime da normale influenza, usati da molti per minimizzare il problema, a questo punto non hanno più senso come termine di paragone.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiosono appena le 11.40 (anche lì) e in Spagna già si contano 5,552 casi.
se i numeri non saranno corretti al ribasso oggi faranno un balzo clamoroso
Credo che, chi più chi meno, quasi tutte le nazioni hanno minimizzato cercato (sperando) o di non essere impattate o di assorbire meglio l'impatto della pandemia, quando però è diventato troppo evidente e troppo pericoloso minimizzare si è assistito all'esplodere di casi e numeri."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh in Spagna c'è stato un negazionismo molto spinto per giorni poi ad inizio settimana scorsa sono passati da 0 a 4.000 e al lockdown in un attimo.
Credo che, chi più chi meno, quasi tutte le nazioni hanno minimizzato cercato (sperando) o di non essere impattate o di assorbire meglio l'impatto della pandemia, quando però è diventato troppo evidente e troppo pericoloso minimizzare si è assistito all'esplodere di casi e numeri.
si
sono arrivati anche loro tardi.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioil tocilizumab, non il tocivid19
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggiotocivid è la sperimentazione del tocilizumab.
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioNon sai di che parli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Cina...per carità, grazie degli aiuti, lo dico davvero...ma non è forse ora che il partito e lo stato cinesi inizino con una radicale rivoluzione sanitaria, visto che lì si trasmettono virus a ritmo continuo: dai topi, dai pipistrelli e Dio solo sa da cos'altro.
E' inutile aiutare dopo quando hai ridotto mezzo e più mondo nella peste. Non è possibile per un Paese che vuol stare nel consesso civile continuare ad avere condizioni igienico-sanitarie interne che favoriscono, allevano, trasmettono virus devastanti e mortali per tutti, per la loro popolazione e per quella dell'intero pianeta.
O si mettono in testa di darsi una sistemata o le altre nazioni devono provvedere con fortissime pressioni diplomatiche e guerre commerciali, perchè sono state fatte per molto meno e per Paesi che sono una "minaccia" solo per i giornali.
Sono dei voncioni sudici.
Commenta
-
-
poi con quella stessa bocca ti da un limone duro mhhhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mi permetto di consigliarvi questo studio sul monitoraggio della spesa sanitaria in Italia.
Dati della ragioneria dello Stato, non di questo o quel quotidiano.
Io penso andranno processati anche assessori alla sanità e manager pubblici preposti per la pessima gestione delle risorse.
Sono 215 pagine, non vi chiedo di leggerle, ma almeno guardate qualche grafico, sono pochi e di facile comprensione.
Perchè da quei grafici e da quei dati ha origine la nostra situazione attuale.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiosi
sono arrivati anche loro tardi....."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il principe Carlo positivo al virus....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioSi ma c'è da capire quanto possa essere la % di possibilità è un dato che non c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperdonami ma la differenza mi pare abissale.....
Un modo per provarlo sarebbe fare delle prove e vedere chi si infetta, che chiaramente non si puo' fare.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Positivo il principe Carlo
L’erede al trono d’Inghilterra, 71 anni, è risultato positivo al test del coronavirus, mentre Camilla è negativa. Lo rende noto Buckingham Palace. Il principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia si trovano in isolamento nella loro residenza in Scozia già da qualche giorno. Nel Regno Unito è atteso il discorso in diretta tv della Regina (che si è ritirata al castello di Windsor), annunciato qualche giorno fa.
La Spagna ha più morti della Cina: 3434
Il bilancio delle vittime per coronavirus in Spagna supera quello della Cina. Lo ha reso noto il governo, fornendo il dato di 3,434 morti in totale.
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioMa sono state prese misure economiche concrete per chi rimane a casa senza lavoro?
Commenta
-
-
In Spagna la situazione precipita. Hanno già raggiunto i decessi della Cina, considerando poi che sono circa 10 giorni in dietro rispetto all'Italia. Il grave nel grave è che hanno pure una metropoli (Madrid) come principale focolaio.
Ieri 680 morti e 6922 contagg. Oggi già siamo a 443 decessi e 5552 contagi...e la giornata deve ancora terminare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta