Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioLa distinzione tra con e per coronavirus è un'idiozia totalmente inventata ad hoc per calmare le persone.
Ho toccato con mano.
C'era questo signore 79enne totalmente automono zero problemi cognitivi conduceva la sua vita godendosi la pensione facendo anche ripetizioni.
Ovviamente a 79 anni qualche patologia ce l hai tipo bpco apnee notturne insufficienza mitralica ma era stabile e "sano" dato che le patologie pregresse erano state prese in tempo e chissà per quanto tempo sarebbe potuto vivere ancora.
Metà settimana scorsa febbre senza tosse 37,5 38 scende per tachipirina nel week end la febbre aumenta un po' di più sabato 39 e si sente affaticato ed un po' senza forze lo ricoverano saturazione p02 86% polmonite interstiziale bilaterale ma ancora respirava, gli iniziano a fare lindrossicalchinina da solo sembrava essere ripreso col casco durante la sera di lunedì muore per crisi respiratoria acuta.
È morto con coronavirus?? Assurdo.
Secondo me c'è stato anche un errore perché andava subito intubato ed andava curato lo stato infiammatorio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa te rispondi pure ai rantoli di epico
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuindi stai dicendo che tutti muoiono per corona virus?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
nel senso che la gran parte avrebbe continuato a vivere anni e anni
e che la distinzione con covid - per covid, potrà anche avere un "valore scientifico", ma nella sostanza della vita normale, è una caz.zata
secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMha, è notizia di ora che Volkswagen abbia messo in cassa integrazione 80k dipendenti, la maggior parte in Germania e alcuni in USA e Russia.
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSi sa come vanno le cose, e si sa chi sono i grandi burattinai che muovono le file del mondo, ma non si puo' dire, perche' ben che vada si viene bannati, se non denunziati.
Comunque non so se qualcuno di voi parli tedesco, ma questo é un podcast giornaliero con Drosten, il virologo di cui parlava Bob qualche messaggio fa:
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodiciamo che probabilmente sì
nel senso che la gran parte avrebbe continuato a vivere anni e anni
e che la distinzione con covid - per covid, potrà anche avere un "valore scientifico", ma nella sostanza della vita normale, è una caz.zata
secondo me
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAh ok quindi se un malato di AIDS si prende una brutta influenza e ci rimane è morto di influenza, tutto chiaro
È come puntate una pistola giocattolo contro un cardiopatico, avrebbe vissuto anni, ma cardiopatia + forte spavento = morte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAllora vale per tutto, anche con la normale influenza. Uno che ha diverse patologie può non sopravvivere ad un'influenza. Di cosa verrebbe a mancare?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sta cosa qui non la trovo sui giornali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sta cosa qui non la trovo sui giornali...
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuindi stai dicendo che tutti muoiono per corona virus?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerò siamo onesti, tantissimi di quelli deceduti non sarebbero morti con la classica influenza.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Numero morti inverno 18/19 a confronto con quelli 19/20sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerò siamo onesti, tantissimi di quelli deceduti non sarebbero morti con la classica influenza.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSenza l'influenza non sarebbe morto
È come puntate una pistola giocattolo contro un cardiopatico, avrebbe vissuto anni, ma cardiopatia + forte spavento = morte.
Commenta
-
Commenta