Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Io penso si stia commettendo un errore molto grave: si continua a dire che per la maggior parte delle persone questo coronavirus è una semplice influenza e che c’è un 20% che invece necessita di ossigeno e nei casi peggiori di un ventilatore. Questa assunzione si basa sui dati cinesi che sappiamo essere FALSI, almeno in parte.
Oltretutto, se continuiamo a fare queste affermazioni, non faremo altro che sminuire la letalità della malattia perché la maggior parte delle persone penserà: “a me non succederà nulla, continuo con la mia vita”... e questo perché l’uomo è egoista e pensa soprattutto a se stesso.
Lo stesso borrelli che continua a fare questa distinzione tra morti per covid e morti di covid non fa che gettare benzina sul fuoco.Last edited by Françis1992; 25-03-2020, 10:20:11.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
scusate,secondo voi conviene sospendere il mutuo?per 3 4 mesi?leggo dalle disposizioni della banca che dopo dovrai corrispondere agli interessi non pagati....che vuol dire?che pagherò di più?? ho un tasso variabile con CAP gli interessi non sono molti ormai sono quasi 14 anni che pago...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioscusate,secondo voi conviene sospendere il mutuo?per 3 4 mesi?leggo dalle disposizioni della banca che dopo dovrai corrispondere agli interessi non pagati....che vuol dire?che pagherò di più?? ho un tasso variabile con CAP gli interessi non sono molti ormai sono quasi 14 anni che pago...
Commenta
-
-
La sospensione del mutuo la farei solo se non avessi entrate e mi trovassi in gravi condizioni economiche.
Se avessi il solito giro di denaro mi comporterei come nulla fosse e pagherei.
Oltretutto non uscendo a cena, non andando per negozi e non spendendo niente per assurdo in sto periodo ho più soldi in tasca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSenti in banca cosa ti dicono esattamente, se sono gli interessi relativi ai mesi non pagati sono poco, ma la cosa ha ugualmente poco senso, tanto alla fine la rata la dovrai pagare ugualmente, se sospendi poi avrai due-tre-quattro rate alla volta da pagare, conviene?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa sospensione del mutuo la farei solo se non avessi entrate e mi trovassi in gravi condizioni economiche.
Oltretutto non uscendo a cena, non andando per negozi e non spendendo niente per assurdo in sto periodo ho più soldi in tasca.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
L'incrocio di sguardi con la giovane donna che, stamattina sul presto, usciva dalla rivendita di sali, tabacchi e valori bollati - occhi verdi al di sopra di un niqab azzurro - era una promessa e, come dice Tommaso Aspetta, prima o poi la primavera arriva.
Speramo de' non morì prima.Last edited by Zbigniew; 25-03-2020, 11:01:43.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa sospensione del mutuo la farei solo se non avessi entrate e mi trovassi in gravi condizioni economiche.
Oltretutto non uscendo a cena, non andando per negozi e non spendendo niente per assurdo in sto periodo ho più soldi in tasca.
nel frattempo in cina pare che siano scomparse 20 milioni di utenze telefoniche cellulari...
Last edited by Maverick87; 25-03-2020, 11:00:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioscusate,secondo voi conviene sospendere il mutuo?per 3 4 mesi?leggo dalle disposizioni della banca che dopo dovrai corrispondere agli interessi non pagati....che vuol dire?che pagherò di più?? ho un tasso variabile con CAP gli interessi non sono molti ormai sono quasi 14 anni che pago...
Almeno fare qualche preventivo per valutare se ti conviene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioPiù probabile che questo ceppo sia stato creato in Germania per distruggere l'Italia economicamente e comprarsela.
In Germania il virus non sta facendo danni, i morti sono poche decine, e gli ospedali vuoti, i tedeschi ne usciranno ancora piu' forti.
Ci potrebbe essere dietro anche la finanza internazionale.
Il virus in Italia è entrato dalla Germania, questo dovrebbe far capire molte cose, le guerre ormai si combattono cosi.
Italia e Spagna usciranno a pezzi.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioIl fatto è che non si sa... X 2 mesi possiamo scavalcare sperando a maggio si risolva.. ma ora ne io ne mia moglie lavoriamo, a me non paga nessuno perché a collaborazione, mia moglie in cassa per 9 settimane perché lavora nei musei e chissà quando e come la pagano
Prova a rivedere il mutuo come dice Ferdix, la situazione attuale è favorevolissima, sicuramente meglio di 14 anni fà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE tutto sto discorso che hai fatto ha qualche fondamento reale ?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMha, è notizia di ora che Volkswagen abbia messo in cassa integrazione 80k dipendenti, la maggior parte in Germania e alcuni in USA e Russia.
Commenta
-
Commenta