Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl cibo nei supermercati scarseggia sempre di piu', nel parcheggi di un supermercato di Derby hanno trovato dei bagarini che vendevano rotoli di carta igienica a 6 sterline l'uno.
La gente sta accumulando cibo come se non ci fosse un domani, a questo punto mi sorprendo che abbiano ancora spazio in casa.
Se non bastasse, se Boris Johnson finisse all'ospedale, il comando passerebbe a Dominic Raab, una figura francamente imbarazzante.
A sto punto c'e' solo da sperare che a Boris non succeda niente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioI genitori della mia ragazza non trovando nulla al supermercato sono passati al baratto con i vicini di casa
Comunque non mi sorprende che si sia arrivati al baratto o a cose del genere, sono un popolo assolutamente isterico.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Cmq direttore del sacco di milano conferma... 50000 sommerso di COVID positivi non facenti parte dei dati ufficiali...tutti le % da rivedere... senza voler entrare nel merito della pericolosità che è stata comfermata, ma forse va ridimensionata.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCmq direttore del sacco di milano conferma... 50000 sommerso di COVID positivi non facenti parte dei dati ufficiali...tutti le % da rivedere... senza voler entrare nel merito della pericolosità che è stata comfermata, ma forse va ridimensionata.
Dove si è contenuto in tempo gli ospedali hanno retto (centro sud e nordest)
Commenta
-
-
Chiaro....ok...infatti era solo un dato sui tassi di letalità che non sono così alti....come ho detto, non è un tentativo di sminuire il virus. Certo che se invece di valutare i decessi su 60000 si calcolano su 100000...cambia..
Detto questo è sicuramente una piagaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioLa situazione in spagna è straziante, devono chiudersi in casa subito per settimane.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPeggio che da noi?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho fatto i calcoli con un altro semplice modellino matematico e anche con questo ad oggi mi viene un circa 600.000 casi reali in Italia. Diciamo che a breve tocchiamo il milione, soprattutto concentrato nel nord italia. E' certo però che l'immunità di gregge è ancora lontana.
Edit:
Ho usato anche un terzo metodo di ragionamento e anche con quello la stima mi viene di 600.000 casi ad oggi.
Tre modelli (ne avevo già usato uno nelle pagine dietro) convergono, quindi direi che il mezzo milione di casi è ormai superato con certezza.
se questa linea è corretta finiremo probabilmente con una mortalità tra l'1 e il 2% reale, un filo più alta di altre nazioni per via della popolazione molto anziana.Last edited by jinx; 24-03-2020, 02:25:02.
Commenta
-
-
Ogni giorno cambiano sto cacchio di modulo di autodichiarazione, anche dalle piccole cose si nota come navighino a vista.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPeggio che da noi?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta