If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io la stampante a casa adesso non ce l ho,mi auguro gli vada bene anche il vecchio nell eventualità
Te lo danno le forze dell'ordine il modulo, non occorre portarselo dietro.
Io se e quando esco me lo porto compilato per risparmiare tempo...ma si può fare senza. Lo compili al momento.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
D'altro canto devono stare dietro ai continui decreti che seguono le continue apparizioni notturne di Conte.
Ho letto che dall'inizio di questa sciagurata pandemia la Merkel è apparsa al popolo una volta sola...Conte credo stia per battere le apparizioni di Fatima e Lourdes, senza però rivelare segreti o far sgorgare acque miracolose e risanatrici.
Vero, ed è super strano per lsi che non fa mai discorsi in TV.
Se vuoi c'è il video con traduzione in inglese
D'altro canto devono stare dietro ai continui decreti che seguono le continue apparizioni notturne di Conte.
Ho letto che dall'inizio di questa sciagurata pandemia la Merkel è apparsa al popolo una volta sola...Conte credo stia per battere le apparizioni di Fatima e Lourdes, senza però rivelare segreti o far sgorgare acque miracolose e risanatrici.
E che due cogIioni ne avevo già stampati due o tre.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Non me ne vogliate.
Per me tutto ciò è proprio imbarazzante.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L'importante è che se presento quello vecchio non si incaxxi nessuno..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Te lo danno le forze dell'ordine il modulo, non occorre portarselo dietro.
Io se e quando esco me lo porto compilato per risparmiare tempo...ma si può fare senza. Lo compili al momento.
Eh io anche ne avevo due già compilati,uno proprio con il marchio dell azienda in cui lavoro e un altro normale per la spesa.
di certo non è un problema per me questi giorni che esco solo per fare la spesa una volta ogni 4-5 giorni,tutta sta fretta non ce l ho.
La settimana dopo il 4 è Pasqua e c'è pure pasquetta. Che mandano gli italiani per i prati? Finchè siamo a botte di 600 decessi al giorno, col virus ancora non in controllo, e con l'imperativo di evitare una catastrofe sanitaria al Sud, non faranno spostare nessuno.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Linea Zaia ottima! Ha accelerato sull'avigan e finalmente puoi fare i tamponi anticorpali per strada su base volontaria, che è una delle cose più utili possibili per far ripartire l'economia nel caso in cui l'infezione sia molto più ampia di quella che abbiamo rilevato fin'ora. Vedrete che il veneto sarà la prima regione a ripartire forte.
Spero davvero fortissimo che anche Fontana segua questa linea. A Milano non aspettiamo altro che poter ripartire a produrre.
Ad Andrea Crisanti dovrebbe essere affidata tutta la direzione nazionale dell'emergenza, è ovvio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta