Originariamente Scritto da accarino
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioQuindi sono due giorni che fanno molti meno tamponi e quindi i numeri sono in calo...molto bene,avanti così.Se torniamo a fare 0 tamponi avremo zero casi e tutti morti per una influenza un po' più severa rispetto al solito. Il 4 Aprile riaprirà tutto quanto e l'economia ripartirà di slancio.Alleluia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUn Dottore ha appena detto in TV che le mascherine con la valvola sono pericolose.
Dalla valvola esce dell'aria, della nebulizzazione che possono essere pericolose.
Inoltre, è bene ricordarsi che le mascherine hanno un ciclo vitale di 7h.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon vorrei essere menagramo ma, al momento, una esplosione al sud non c'è stata. E considerando che il periodo di incubazione prequarantena ormai dovrebbe essere alle spalle, si può forse immaginare che non deflagrerà mai in quelle zone.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
In Giappone nessun nuovo caso e solo 1000 contagiati e 41 decessi in totale...eppure anche loro hanno una media anziani alta. Che misure hanno preso?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStiamo per doppiare i morti (ufficiali) della Cina.
In Giappone nessun nuovo caso e solo 1000 contagiati e 41 decessi in totale...eppure anche loro hanno una media anziani alta. Che misure hanno preso?
Con questa mentalità si perde in partenza.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLe misure che si fossero adottate in Italia sarebbero state per moltissimi misure Dittatoriali e quindi da condannare a prescindere.
Con questa mentalità si perde in partenza.
1) hanno fatto un decimo dei tamponi fatti in italia
2) si esce con la mascherina, è un costume dell'estremo oriente
3) si sta casa se si ha la febbre
4) si rispettano le distanze sociali, anche in casa
5) i giovani se ne vanno di casa a 18 anni e vi fanno ritorno poche volte l'anno, se non proprio per niente
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStiamo per doppiare i morti (ufficiali) della Cina.
In Giappone nessun nuovo caso e solo 1000 contagiati e 41 decessi in totale...eppure anche loro hanno una media anziani alta. Che misure hanno preso?
i dati cinesi sono probabilmente farlocchi per ragioni di propagandaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggionon è assolutamente così marcu, l'ho spiegato ieri; in Giappone:
1) hanno fatto un decimo dei tamponi fatti in italia
2) si esce con la mascherina, è un costume dell'estremo oriente
3) si sta casa se si ha la febbre
4) si rispettano le distanze sociali, anche in casa
5) i giovani se ne vanno di casa a 18 anni e vi fanno ritorno poche volte l'anno, se non proprio per niente
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta