Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da testa Visualizza Messaggiocomunque panzironi una terapia efficace ce l'ha
non capisco come mai il mondo non lo ascolti
Commenta
-
-
Comunque per gli altri stati che hanno osservato l'andamento dell'Italia ora ci sono dei punti di riferimento.
Leggevo che in Belgio già domenica sono entrati in ospedale meno infetti che sabato, il Belgio che ha fatto?
Lo stesso che l'Italia, chiuse le scuole, i ristoranti, bar e tutto il resto,hanno aumentato il posto in terapia intensiva negli ospedali.
Pare stia funzionando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa solo io trovo ridicolo che in una situazione di emergenza restiamo ancora legati a pastoie burocratiche tipo autorizzazioni? In Giappone lo usano, in Cina sostengono che sia efficace e qui tentenniamo perché qualche burocrate non vuole essere scavalcato? Se anche fosse efficace solo per sintomi lievi sarebbe comunque un passo avanti. E parliamo di un farmaco usato in Giappone non di un miscuglio di erbe del Congo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLeggevo che il farmaco è stato tolto dal mercato anni fa perché aveva grosse controindicazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLeggevo che il farmaco è stato tolto dal mercato anni fa perché aveva grosse controindicazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa solo io trovo ridicolo che in una situazione di emergenza restiamo ancora legati a pastoie burocratiche tipo autorizzazioni? In Giappone lo usano, in Cina sostengono che sia efficace e qui tentenniamo perché qualche burocrate non vuole essere scavalcato? Se anche fosse efficace solo per sintomi lievi sarebbe comunque un passo avanti. E parliamo di un farmaco usato in Giappone non di un miscuglio di erbe del CongoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque per gli altri stati che hanno osservato l'andamento dell'Italia ora ci sono dei punti di riferimento.
Leggevo che in Belgio già domenica sono entrati in ospedale meno infetti che sabato, il Belgio che ha fatto?
Lo stesso che l'Italia, chiuse le scuole, i ristoranti, bar e tutto il resto,hanno aumentato il posto in terapia intensiva negli ospedali.
Pare stia funzionando.
ma infatti
è quello che va fatto e si sta facendo
poi ovvio andava fatto prima, qui in italia molti cittadini sono indisciplinati, la cina è una dittatura e noi una democrazia, ecc ecc bla bla bla
ma la via è quella, l'unica al momento, testando, provando e cercando farmaci e terapie.
è che ste cose fino ad ora le avevamo viste solo nei film, e ce la siamo raccontata molto.
Commenta
-
-
Io ho letto di depressione e malformazione di feti. E anche che in Cina non é in commercio ma si sta facendo sperimentazione. Io mi domando cosa succederebbe se venisse usato massivamente e poi si scoprisse tra qualche anno che ha causato enormi danni collaterali. Chi si prenderebbe la responsabilità della scelta? Certo se venisse usato solo per i casi gravi la situazione sarebbe diversa, però poi se non è efficace manco ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo ho letto di depressione e malformazione di feti. E anche che in Cina non é in commercio ma si sta facendo sperimentazione. Io mi domando cosa succederebbe se venisse usato massivamente e poi si scoprisse tra qualche anno che ha causato enormi danni collaterali. Chi si prenderebbe la responsabilità della scelta?
Commenta
-
Commenta