Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a vederlo, era Bassetti per caso?
    Si esatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      Si esatto
      Puo' essere che sia tutto vero quello che dice.

      Pero' questo e' uno di quelli che all'inizio predicava che questa storia dell'emergenza fosse una mezza bufala, che fosse una roba da poco, e che se uno aveve prenotato vacanze in giro, che andasse senza farsi nessun tipo di problema (video su YT si trovano ancora, alcuni sono abbastanza imbarazzanti). Ricordo che la vidi da qui e feci un salto sulla sedia, perche' che uno nella sua posizione desse consigli del genere mi sembrava quasi criminale. Perche' temo che tanti comportamenti della gente che adesso ci sembrano inconcepibili, credo furono incoraggiati da medici del genere.

      Da quello che capisco adesso sostiene tesi completamente diverse. Non so se quello che dice sui farmaci di cui sopra e' vero, ma, per quello che conta la mia opinione, di uno cosi' non mi fido molto.
      B & B with a little weed










      Commenta


        È allucinante..ma diciamo vero? Musumeci è il Presidente della Regione Sicilia.



        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Puo' essere che sia tutto vero quello che dice.

          Pero' questo e' uno di quelli che all'inizio predicava che questa storia dell'emergenza fosse una mezza bufala, che fosse una roba da poco, e che se uno aveve prenotato vacanze in giro, che andasse senza farsi nessun tipo di problema (video su YT si trovano ancora, alcuni sono abbastanza imbarazzanti). Ricordo che la vidi da qui e feci un salto sulla sedia, perche' che uno nella sua posizione desse consigli del genere mi sembrava quasi criminale. Perche' temo che tanti comportamenti della gente che adesso ci sembrano inconcepibili, credo furono incoraggiati da medici del genere.

          Da quello che capisco adesso sostiene tesi completamente diverse. Non so se quello che dice sui farmaci di cui sopra e' vero, ma, per quello che conta la mia opinione, di uno cosi' non mi fido molto.
          La paziente però era ricoverata a Mestre indipendente da Bassetti e confermava le stesse procedure macchinose per suo marito intubato in fin di vita...

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            È allucinante..ma diciamo vero? Musumeci è il Presidente della Regione Sicilia.



            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Da internare negli alberghi per 14 gg

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Da internare negli alberghi per 14 gg
              Certo...negli alberghi a spese dello stato. Io li metterei in quarantena in un bel carcere. Una bella ala solo per loro.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                La paziente però era ricoverata a Mestre indipendente da Bassetti e confermava le stesse procedure macchinose per suo marito intubato in fin di vita...
                Si, come ti dicevo la trasmissione da qui non l'ho vista. Grazie per la precisazione allora, di una paziente mi fido molto di piu'.

                Per il resto, trovavo sorprendente come gente come Bassetti e la Gismondo, che in questa storia hanno preso delle cantonate clamorose, continuassero ad essere invitate da TV e giornali. Per me e' un vero mistero.
                Last edited by Liam & Me; 23-03-2020, 01:07:58.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Certo...negli alberghi a spese dello stato. Io li metterei in quarantena in un bel carcere. Una bella ala solo per loro.
                  Bravo, esatto.. maledetti.

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Covid, allarme di Musumeci:
                    "Nuovi arrivi non autorizzati



                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Bravo, esatto.. maledetti.

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Basta usare la testa. Per esempio, io ho 39 anni, so che questo virus non e' troppo pericoloso per uno della mia eta' senza gravi patologie pregresse. Il vero rischio per me sarebbe infettare i miei genitori (over 65). Ma chi catso me lo farebbe fare di tornare a casa e rischiare di infettare i miei cari? Me ne resto dove sto, relativamente tranquillo.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Basta usare la testa. Per esempio, io ho 39 anni, so che questo virus non e' troppo pericoloso per uno della mia eta' senza gravi patologie pregresse. Il vero rischio per me sarebbe infettare i miei genitori (over 65). Ma chi catso me lo farebbe fare di tornare a casa e rischiare di infettare i miei cari? Me ne resto dove sto, relativamente tranquillo.
                        E testa, purtroppo, non ce n'è!!!
                        Il pugno duro dev'esserci proprio per questo!!!

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          E testa, purtroppo, non ce n'è!!!
                          Il pugno duro dev'esserci proprio per questo!!!

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Il pugno duro pero' non dev'essere continuare a fare decreti sempre piu' stringenti. Basta far rispettare quelli che ci sono. Se uno sgarra la deve pagare cara.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Il pugno duro pero' non dev'essere continuare a fare decreti sempre piu' stringenti. Basta far rispettare quelli che ci sono. Se uno sgarra la deve pagare cara.
                            Fosse per me chi non è autorizzato altro che denuncia, in galera direttamente e migliaia di euro di multa.
                            E galera non per le 2 settimane di quarantena.
                            Ma anni.
                            Hanno rotto i coglioni !


                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il tipo contagiato ha 75 anni dopo il casco da ieri è intubato e gli han fatto il tolicizumab.
                              Ai parenti con cui vive ancora devono fargli i tamponi l anno ricoverato più di una settimana fa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                                Ai parenti con cui vive ancora devono fargli i tamponi l anno ricoverato più di una settimana fa
                                *l'hanno
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎