Come fa un turista a scegliere Milano per fare turismo? Siamo visti come Chernobyl a fine anni 80 agli occhi degli stranieri.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Il turismo sarà solo Nazionale ormai
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioCome fa un turista a scegliere Milano per fare turismo? Siamo visti come Chernobyl a fine anni 80 agli occhi degli stranieri.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa il turismo mi pare l'ultimo "problema" al momento: ci vorranno mesi se non anni per tornare alla condizione di normalità. Per tutti.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioSi, lo capisco perfettamente che il problema è mondiale.
Ma il record di morti ad oggi lo abbiamo noi eh.
Non fare il Goodboy plz.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioBurioni virologo:
Il farmaco russo, il preparato giapponese, la vitamina C, la pericolosità dell'ibuprofen, i proclami sugli ACE inibitori che i somari scrivono ECA hanno una cosa in comune: sono tutte scemenze. Le novità vi arriveranno dalle autorità sanitarie, non dai social o da YouTube.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ormai è chiaro, è una classe medica dello stesso livello della classe medica dei dietologi italiani. Tra le peggiori al mondo. Il loro unico metodo è quello medievale. Chiudetevi in casa. GrazieLast edited by jinx; 22-03-2020, 14:43:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioEh beh, siamo avanti rispetto gli altri di settimane. Mi sembra ovvio.
Non fare il Goodboy plz.
La Germania su 23mila positivi conta 85 morti: saranno più bravi che te devo di.[
Commenta
-
-
Ragazzi, la Germania ha 28000 posti in terapia intensiva, la merkel gia parla di raddoppiarli. Sapete cosa faranno loro ? Avendo abbastanza medici e posti letto, non andranno mai in crisi. Continueranno a riportare i morti di coronavirus che non avevano patologie pregresse, a fine epidemia avranno un tasso di mortalità basso e ne usciranno alla grande.
Noi questo gioco non possiamo farlo perchè abbiamo un quinto dei loro posti in terapia intensiva, quindi il nostro sistema sanitario è collassato già da tempo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Pare che il governo si stia attivando per utilizzare la tracciatura digitale come in Corea del Sud, soprattutto per anziani e asintomatici. Questo dopo aver detto per settimane che era un sistema a metà tra inutile e impraticabile. Le settimane che si perdono tra quando le decisioni andavano prese e quando si prendono sono la ragione del nostro numero di mortiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta