Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Di questa testimonianza sull'Avigan che in Giappone curerebbe oltre il 90% dei pazienti che ne pensate ?
Riportiamo questo articolo a scopo informativo, sottolineando che tutte le decisioni sui farmaci devono essere prese dalle relative autorità preposte e che Scenari non è una rivista medico-scientifica. Però anche negli USA Trump ha detto che, in emergenza, bisogna sveltire le pratiche. Si legge su NextQuotidiano Avigan, farmaco contro l’influenza sviluppato e commercializzato dai giapponesi di Fujifilm […]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDi questa testimonianza sull'Avigan che in Giappone curerebbe oltre il 90% dei pazienti che ne pensate ?
Riportiamo questo articolo a scopo informativo, sottolineando che tutte le decisioni sui farmaci devono essere prese dalle relative autorità preposte e che Scenari non è una rivista medico-scientifica. Però anche negli USA Trump ha detto che, in emergenza, bisogna sveltire le pratiche. Si legge su NextQuotidiano Avigan, farmaco contro l’influenza sviluppato e commercializzato dai giapponesi di Fujifilm […]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMassi, stavo rispondendo in vippes e mi è venuto un dubbio.. Secondo te l'apertura è discrezionale o è mandatoria come la chiusura? Cioè, un tabaccaio, un alimentari può decidere di non aprire??...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il Giappone ha avuto un periodo di chiusura e contenimento, ora sta riaprendo con il virus che circola. tra 7-14 giorni ne riparliamo se questo farmaco miracoloso li ha salvati o sono messi come tutti gli altri, ovvero in piena incubazione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon lo so. Se, in particolari casi/contingenze, fosse a libera discrezione si porrebbe il problema della penuria dei beni e dei servizi necessari. Credo che il governo potrebbe stabilire l'apertura per obbligo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIl Giappone ha avuto un periodo di chiusura e contenimento, ora sta riaprendo con il virus che circola. tra 7-14 giorni ne riparliamo se questo farmaco miracoloso li ha salvati o sono messi come tutti gli altri, ovvero in piena incubazione.
Interessante. Va detto che in tutto il Giappone (che ha il doppio degli abitanti dell'Italia) ad oggi hanno 1000 casi, in Italia solo il sud ne conta più di 3k.
Commenta
-
-
tokyo ora........non lo so qualcosa non mi torna come è possibile!?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiohttps://www.webcamtaxi.com/en/japan/...ibuya-109.html
tokyo ora........non lo so qualcosa non mi torna come è possibile!?
Ed è subito Tokyo drift
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma è veramente live sta roba ??
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIl Giappone ha avuto un periodo di chiusura e contenimento, ora sta riaprendo con il virus che circola. tra 7-14 giorni ne riparliamo se questo farmaco miracoloso li ha salvati o sono messi come tutti gli altri, ovvero in piena incubazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPotrebbero anche aver taroccato tutto per paura di perdere le olimpiadiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta