Di certo non lo fanno per lo spettacolo.Da queste cose si vede l'improvvisazione continua e costante,il vagare a tentoni,sempre in ritardo su tutto perché siamo nella m. fino al collo per colpa di una struttura UE immodificabile e che ci vuole vedere chiedere pietà in ginocchio.Lo stato di NY ha chiuso tutto e negli USA che hanno 300 mln di abitanti ci sono meno di 10k casi accertati.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioDi certo non lo fanno per lo spettacolo.Da queste cose si vede l'improvvisazione continua e costante,il vagare a tentoni,sempre in ritardo su tutto perché siamo nella m. fino al collo per colpa di una struttura UE immodificabile e che ci vuole vedere chiedere pietà in ginocchio.Lo stato di NY ha chiuso tutto e negli USA che hanno 300 mln di abitanti ci sono meno di 10k casi accertati.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Eccolo FINALMENTE.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Daje Conte, in ritardo di 2 settimane ma va bene dai.
Commenta
-
-
Chissà se posso stare aperto e perlomeno fare un giro a lavoro.
In teoria il meccanico essendo un lavoro accessorio ai trasporti può rimanere aperto.
Almeno cambio aria un po', potendo fare il permesso.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioÈ sabato sera state tutti a casa che vi cambia se fa un ora di ritardo? Dovete uscire? A volte non vi capisco boh non ho parole
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioI trasporti pubblici non fermiamoli, no eh
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta