Originariamente Scritto da TheVeth
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa come mai sei a berlino?
Non hai una vpn?
No, non ho una VPN perché non mi serve e perché non posso credere che la Rai blocca lo streaming dall'estero e se vuoi sentire il tuo governo parlare devi fare un account FB
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Per i medici volontari avevo letto di vitto e alloggio pagato più 200 euro giornalieri....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioAi 300 medici volontari danno 60€ l. Ora voi andreste?sigpic
Commenta
-
-
Diretta se 22.45 ed ancora niente..
Ma che sta combinando?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nell'ordinanza del presidente della Regione Piemonte c'è anche questo : Ove possibile, dovrà effettuarsi la rilevazione sistematica della temperatura corporea presso i supermercati, le farmacie e i luoghi di lavoro. Il Piemonte è una seconda Lombardia in pectore.Tutti i dati postati in questi giorni lo confermavano.Possibile che nessuno ponga attenzione adeguata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDiretta se 22.45 ed ancora niente..
Ma che sta combinando?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl concetto di volontariato non ci azzecca con la retribuzione.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nemmeno un presidente del consiglio è puntuale in questo Paese.
Ma non si può rimandare ad orari più decenti? Che so, domani alle 13?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioI pagliacci devono aumentare lo share ... le basi dai ....
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque sia se la situazione si protrae nel tempo senza risolvere è meglio infettare la popolazione in modo volontario e magari selettivo/graduale.
Magari solo quella giovane per quanto possibile.
Alla fine anche questo sarebbe un vaccino.
Le misure di contenimento ormai hanno fallito, il virus è almeno due, forse tre passi avanti per cui una misura si scopre insufficiente dopo due settimane e si passa a quella successiva (pure quella in ritardo e quindi inutile).
Anche i medici e gli infermieri presto saranno tutti infettati perché non siamo in grado di produrre le mascherine per proteggerli. Anzi non potranno più nemmeno assistere chi ha un infarto o il cancro.
Per me occorre accettare di pagare un prezzo più alto, perché alla fine sempre lì si arriva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioComunque sia se la situazione si protrae nel tempo senza risolvere è meglio infettare la popolazione in modo volontario e magari selettivo/graduale.
Magari solo quella giovane per quanto possibile.
Alla fine anche questo sarebbe un vaccino.
Le misure di contenimento ormai hanno fallito, il virus è almeno due, forse tre passi avanti per cui una misura si scopre insufficiente dopo due settimane e si passa a quella successiva (pure quella in ritardo e quindi inutile).
Anche i medici e gli infermieri presto saranno tutti infettati perché non siamo in grado di produrre le mascherine per proteggerli. Anzi non potranno più nemmeno assistere chi ha un infarto o il cancro.
Per me occorre accettare di pagare un prezzo più alto, perché alla fine sempre lì si arriva.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ripartiamo dalle sardine, dai cinesi e dagli extracomunitari? Perchè i giovani sono quelli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta