Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAnche io sono ingnenere. Come ti dicevo, sono fermi in tantissimi. La nostra azienda di consulenza ha molti clienti compeltamente chiusi e/o che hanno ridutto all'osso le attività. In tutta Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl virus lo fermi con 4 settimane di lockdown completo in Italia e nel mentre autarchia completa fino ad un vaccino, quindi magari mai.
Ti rendi conto da te che è irrealistico.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqui al Nord ho gli stessi feedback che riporta per esperienza diretta Miller
penso ci sia una certa latenza tra nord e centro-sud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqui al Nord ho gli stessi feedback che riporta per esperienza diretta Miller
penso ci sia una certa latenza tra nord e centro-sud
Zona Saronno (va)
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo sentito al Tg3 che a Madrid hanno ordinato di restare in casa, di spostarsi solo per necessità (uno per auto), vietate le corse...in solitaria e non.
Poi hanno anche detto che faranno un ospedale da 5mila posti nella fiera di Madrid. Fontana è da 3 settimane che chiede quello da 600 posti nella fiera di Milano...con Borrelli che ha saputo solo opporre scuse e giustificazioni. Se aprono quello di Madrid Borrelli deve sparire.
Commenta
-
-
Io sono fisioterapista, i miei colleghi in diverse strutture ospedaliere (pubbliche e private) stanno continuando a lavorare, seppur a ritmi ridotti.
Il mio centro e’ chiuso da questa settimana fino alla prossima ma presumo in un prolungamento, non ci e’ stato comunicato ancora se saranno ferie obbligate o altro...
In altri centri privati saranno in cassa integrazione fino a meta’ aprile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE le edicole, eh, non dimentichiamolo, giornale bene essenziale. Scusate l’insistenza ma questo lo trovo ridicolo, perché è la prova che anche in mezzo alla tragedia le lobby condizionano la vita pubblica
E' RIDICOLO.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa a madrid i mezzi pubblici li hanno fermati??...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ragazzi occhio al Piemonte che è una potenziale nuova Lombardia...tra 4 giorni diventerà la seconda regione con più contagi attivi.Saranno obbligati a chiudere tutte le attività produttive non essenziali.Uno stato sennò a che caxxo serve se non può garantire una vita dignitosa ai suoi cittadini...La Germania deve decidere se abdicare e far vivere il progetto europa oppure se morire facendo affondare tutti quanti...per come è la sua storia e la sua gente faranno affondare tutti quanti.
Commenta
-
-
mantenendo le restrizioni attuali, avrebbe senso fare uscire la popolazione (se proprio deve uscire) a "genere alterno"? (oggi possono uscire in stretto caso di necessita solo gli uomini e domani solo le donne).
IMHO la gente in giro sarebbe parecchio di meno...
qui sotto da me nella via ho frutta e verdura, pescivendolo, polleria, farmacia ecc...c'è un via vai assurdo, sono tutti in giro.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAlle poste si ritira la pensione a scaglioni “alfabetici”, se non ho capito maleOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiomantenendo le restrizioni attuali, avrebbe senso fare uscire la popolazione (se proprio deve uscire) a "genere alterno"? (oggi possono uscire in stretto caso di necessita solo gli uomini e domani solo le donne).
IMHO la gente in giro sarebbe parecchio di meno...
qui sotto da me nella via ho frutta e verdura, pescivendolo, polleria, farmacia ecc...c'è un via vai assurdo, sono tutti in giro.
Gran parte dei posti d'ospedale sono occupati da loro, credo anche nelle terapie intensive. Larga quota dei decessi appartiene a loro, anche se vediamo che la fascia di età di sta allargando includendo pure altre. Siamo un paese con molti vecchi...non capisco perchè consentire la loro uscita da casa se non lavorano.
Se si riuscisse a fermare almeno il contagio presso le fasce deboli e più esposte, gli ospedali avrebbero meno pressione. Si riuscirebbe almeno ad avere un risultato.
Perchè gli anziani stanno in giro? Cosa devono andare a fare? Perchè non riescono a stare fermi in casa? Io capisco un giovane, che ha bisogno di muoversi, c'è il sole, arriva la primavera...ma qua escono quelli che rischiano di più: i vecchi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Un mio amico (giovane, ma con gravi patologie pregresse) si è preso le ferie, ma nella sua ditta (connettori elettrici a compressione, 650 dipendenti) si lavora.
P.S. In provincia di BresciaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta