Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon mi sembra il caso...
è la verità.
affermare che gli AAS in dosi sovvrafisiologiche aumentano la funzionalità immunitaria è una stronz4taOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAggiungiamo che se dicono a un giapponese di stare in casa, quello ci sta.
E che hanno chiuso le scuole per un mese dall'inizio, quando nel resto del mondo, Cina a parte, li prendevano tutti per pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocosa non ti sembra il caso?
è la verità.
affermare che gli AAS in dosi sovvrafisiologiche aumentano la funzionalità immunitaria è una stronz4taOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocosa non ti sembra il caso?
è la verità.
affermare che gli AAS in dosi sovvrafisiologiche aumentano la funzionalità immunitaria è una stronz4ta
qui mi sembra che non ci sia nessun reumatologo, virogolo o endocrinologo, di mestiere
quindi parliamo dell'acqua calda dando aria alla bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
E' la classica vittima del virus preso in forma grave. Sei a casa, pare che la febbre od i malanni siano sotto controllo e invece in brevissimo arriva una qualche crisi (di norma respiratoria) che non permette nemmeno il trasporto all'ospedale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
è la verità.
affermare che gli AAS in dosi sovvrafisiologiche aumentano la funzionalità immunitaria è una stronz4taOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChi l'ha detto?
Gli androgeni inibiscono il CRH, diminuiscono i livelli di cortisolo e agiscono come naturali immunosoppressori. Essi inibiscono le risposte TH1 e TH2 e quindi sia le risposte umorali, sia quelle cellulo-mediate.
http://www.informasalus.it/it/articoli/steroidi-sessuali-immunita.php
inoltre dai un occhiata al video che ho postato prima se te la cavi con l'ingleseLast edited by claudio96; 20-03-2020, 15:34:30.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche questa è una vittima dal fronte, la considero così, come i carabinieri/forze ordine/militari, i medici/infermieri, i farmacisti, gli operai, chiunque sta lavorando per tenere attive le principali strutture di difesa (sanitaria in primis) e approvvigionamento per la popolazione.
E' la classica vittima del virus preso in forma grave. Sei a casa, pare che la febbre od i malanni siano sotto controllo e invece in brevissimo arriva una qualche crisi (di norma respiratoria) che non permette nemmeno il trasporto all'ospedale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Ferrari sta studiando il modo di produrre apparecchi di ventilazione per aiutare la produzione in Italia, cercando di raddoppiare quella settimanale.
Intanto si scopre che il 15% dei pugliesi tornati da Milano solo nell'ultimo fine settimana si è messo in viaggio con la febbre. Si teme grandemente per quelli scappati di notte quando è stata chiusa la Lombardia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bravo Luke. Nessuna risposta per pagine e pagine e poi non ti basta un post, te ne servono due per non riuscire comunque a dire niente.
Mi fa piacere che il virus non ti abbia piegato, che resisti e che resti il solito coglionbero (tosc., colloq., fam.).Last edited by Zbigniew; 20-03-2020, 15:52:40.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Zaia: «Bollettino
di guerra, mi
preoccupa Verona»
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSono già passati 12 giorni sean... hanno già infettato le loro famiglie ma pare solo loro vista la quarantena
Sarebbe anche un modo di far lavorare gli alberghi che sono chiusi
Commenta
-
Commenta