Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ l'INPS che ce lo chiede.
Commenta
-
-
Cinesi del cazz o
Vi immaginate la massa magra che si perde se finisce il cibo? ...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNel frattempo i vecchi stanno crepando tutti
ma sssi ddaiii non è nienteee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCinesi del cazz o
Vi immaginate la massa magra che si perde se finisce il cibo? ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto è niente, preparatevi alla chiusura delle palestre... te che mi prendevi in giro perchè sono un disagiato con la home gym
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon lo credo
il primo vecchio morto tre giorni prima stava giocando a carte al bar
A quanto pare una fonte di contagio primaria sono proprio gli ospedali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto è niente, preparatevi alla chiusura delle palestre... te che mi prendevi in giro perchè sono un disagiato con la home gym
Il problema è che ho la partita iva e devo cacciare 1k di affitto al mese anche se si ferma tutto
Disagiati di merda che pensano alla palestraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUna deficiente che lavora da me e che venerdì faceva l'imbecille tossendo addosso alle persone per ridere, adesso si ritrova a fare il tampone poiché nei giorni scorsi è stata da un cliente dove ieri sera è saltato fuori che uno che lavora lì è risultato positivo.
Si può essere più imbecilli?
Il fatto che in questa fase molto è a carico del buon senso dei singoli è una tagedia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSei così disagiato che prendi sul serio il "problema" della perdita di muscoli
Il problema è che ho la partita iva e devo cacciare 1k di affitto al mese anche se si ferma tutto
Disagiati di merda che pensano alla palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosei stato a Fai della Paganella sto fine [emoji2955]?
ero a fare il buttafuori in culo ai lupi in fondo alla Val Pusteria tra tedeschi ubriachi questo WE.
me lo sarei sognato un fine settimana sulla Paganella a sciare.
cosa è successo li a Fai?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosantittio ma che città?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNel frattempo i vecchi stanno crepando tutti
ma sssi ddaiii non è nienteee
sono buoni solo a ubriacarsi al bar, commentare cantieri e ciucciare via soldi all’INPSOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma scherzavo in risposta al tuo post che pure non era serio. Tra l'altro sono fermo da gennaio
Ho già ordinato due rack tre panche, svariati bilancieri e 300kg di dischi porcozio, voglio rimanere enorme. Faccio la homegym in qui in bottega invitando pochi eletti disposti a pagare, così rientro nell'affitto almeno.
Comunque scuole chiuse anche nelle Marche da domani fino al 2 marzo ...qui danno una settimana di scadenza quando in realtà più si va avanti e peggio è.
Io chiuderei finché non è stata trovata una soluzione.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta